Filippa Lagerback in barca è fantastica: mostra un ‘davanzale’ pazzesco

La conduttrice Filippa Lagerback quest’anno ha optato per vacanze tutte italiane. In barca a Portofino è un’esplosione di sensualità.

Filippa Lgerback scollatura
La conduttrice Filippa Lagerback (fonte: Instagram)

Sono quasi 700mila i seguaci che la Lagerback conta sui social, tutti affezionatissimi a lei. La conduttrice è da anni diventata un volto noto della Rai perché affianca da tempo Fabio Fazio nella conduzione di Che Tempo Che Fa. Gentile e professionale, Filippa si è fatta conoscere per la sua pacatezza, oltre che per la sua innegabile bellezza.

Moglie di Daniele Bossari, con lui la scorsa settimana ha festeggiato i 18 anni della loro figlia Stella. Sono una famiglia molto unita e una coppia affiatata, come si vide all’epoca della partecipazione di lui al Grande Fratello. Bossari non faceva altro che parlare delle sue donne e il loro incontro dopo tanti giorni di separazione fu commovente. Questa estate, la coppia è in vacanza a Portofino e da lì Filippa ha pubblicato un paio di scatti mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Filippa Lagerback raggiante di prima mattina: le curve godono di una certa libertà

Filippa Lagerback in barca a Portofino: l’eleganza è il suo punto di forza

Filippa Lagerback in costume
La conduttrice a Portofino (fonte: Instagram)

A Portofino, seduta sulla prua della barca e con un calice di vino in mano, la Lagerback “celebra l’italianità” e mostra tutta la sua bellezza, ma soprattutto la sua eleganza. Sensualissima, infatti, ma mai volgare. Sorride guardando altrove, nella spensieratezza di queste vacanze di relax in attesa di ricominciare con il lavoro dalla prossima stagione televisiva.

La sua presenza gentile al fianco di Fazio è ormai una garanzia. Anche se vi compare poco, appena il tempo di fare gli identikit degli ospiti in studio, il programma avrebbe un sapore diverso senza l’eleganza del suo tocco. E anche il panorama di Portofino, con lei in primo piano, acquista un fascino diverso.

Impostazioni privacy