Giulia De Lellis sugli scogli si mette in posa: curve e panorama da infarto

Devastante, Giulia De Lellis irrompe sugli schermi dei suoi follower nel suo ultimo giorno di vacanza…almeno per questo weekend!

Giulia, influencer e conduttrice televisiva
Giulia, influencer e conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Modella, conduttrice televisiva ed influencer, la De Lellis è ormai un volto noto del piccolo schermo e del web oltre che un’artista a tutto tondo. Dopo la sua esperienza televisiva nelle vesti di presentatrice, Giulia si sta godendo l’estate ed un meritato relax prima di ritornare a lavoro. Oggi infatti è l’ultimo giorno per lei…ed il suo scatto sugli scogli è davvero sensuale.

Continua il successo della giovane romana che, partita dalle poltrone rosse di Maria De Filippi nei panni di corteggiatrice, ha raggiunto fama e notorietà tra il grande pubblico. Oggi Giulia è una donna affermata che però non si accontenta e guarda già oltre cercando di migliorarsi ogni giorno di più.

L’influencer ha infatti svelato quale sarà il suo prossimo obiettivo, da sempre il suo sogno nel cassetto. Giulia vorrebbe diventare una cantante e sta già lavorando alacremente per questo. In attesa di riprendere le lezioni e le registrazioni televisive a settembre, l’ex corteggiatrice si lascia baciare dal sole mentre indossa proprio quel costume lì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis scende la scaletta della barca: statuaria in costume

Giulia De Lellis sugli scogli si mette in posa: che fisico!

Se è vero che il sole bacia i belli, oggi è tutto per lei! Giulia, in posa sugli scogli con i capelli al vento, si fa scattare qualche foto per ricordare il suo ultimo bagno di un weekend per lei indimenticabile. Con indosso un costume color azzurro che mette in risalto la sua abbronzatura dorata, l’influencer è bellissima.

“Indossando uno dei miei modelli preferiti” ha scritto la modella, ormai testimonial ufficiale di uno dei più famosi brand dedicato all’intimo ed al beachwear. In un’ora Giulia sfiora i 100.000 like, numeri da vera diva che di certo farà molta strada anche grazie al supporto dei suoi follower.

Foto postata dalla De Lellis
Foto postata dalla De Lellis (screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy