Maria Grazia Cucinotta, sguardo pensieroso e scollatura: bellissima

Maria Grazia Cucinotta è pensierosa: lo sguardo rivolto verso l’alto e scollatura in mostra. L’attrice è bellissima, ma chi le ha fatto perdere la pazienza?

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta (screen da Instagram)

Un’attrice tra le più belle ed ammirate del mondo Maria Grazia Cucinotta, l’orgoglio nazionale esportato nel globo. Affascinante e sensuale come poche, la siciliana ha anche recitato in 007 accanto a James Bond (anzi, a dire la verità, era la nemica dell’agente segreto più famoso) a dimostrazione di come sia davvero super.

Ha recentemente festeggiato i 53 anni ma il suo corpo è perfetto; un fisico pazzesco da far invidia a ragazze anche molto più giovani di lei. Sempre in forma, vola da un set all’altro, senza (quasi) mai prendersi un attimo di pausa per sé stessa. D’altronde è il ruolo delle star, votate al lavoro e nulla più.

Su Instagram è una vera e propria star con quasi mezzo milione di follower; definirla influencer può essere quasi un’offesa per una del suo calibro, ma di certo è seguitissima ed amata. La Cucinotta, peraltro, è anche impegnata nel sociale, soprattutto nella lotta alla violenza sulle donne, di cui è stata vittima quand’era ancora una ragazza e viveva in Francia.

LEGGI ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta inizio settimana esplosivo: che bombe in costume

Maria Grazia Cucinotta ha finito la pazienza?

Maria Grazia Cucinotta
Cucinotta (screen da Instagram)

Sensuale e bellissima, i fan ricordano la foto pubblicata quattro giorni fa in cui indossa una vestaglia semi aperta con il décolleté appena accennato. “Che meraviglia” si legge in un commento, mentre abbondano le emoticon con i cuori a margine del post che ha lasciato davvero tutti senza parole.

A bordo piscina super anche con un pantaloncino e la parte superiore del costume, di colore blu, che mette in evidenza le sue forme davvero giunoniche. Uno spettacolo abbagliante, un vero e proprio incanto. “Che fisico” le scrive un fan e sembra davvero impossibile dargli torto.

Maria Grazia Cucinotta
Cucinotta (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, la Cucinotta ci regala un primo piano del suo viso con accenno de décolleté, nascosto in una maglietta leggermente scollata. Sguardo pensieroso e rivolto verso l’alto, i lunghi capelli sciolti sulla schiena. “La pazienza – ha scritto nella didascalia – che ci vuole nella vita è infinita… ma a volte finisce“. Segnale di insofferenza?

Impostazioni privacy