Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo: una risata, poi il pessimo gusto!

Tommaso Zorzi e il suo fidanzato Tommaso Stanzani sono stati vittime oggi di uno scherzo di pessimo gusto denunciato sui social.

Tommaso Zorzi scherzo
L’influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Giornata di scherzi oggi per Zorzi e Stanzani. L’influencer e il ballerino sono stati vittime di una burla che, dopo qualche ora, è diventata di pessimo gusto. A raccontare il tutto è stato il vincitore del Grande Fratello Vip, ovviamente attraverso il suo profilo social.

Il ragazzo si trova nella sua casa di Milano insieme al suo fidanzato e qualcuno oggi ha pensato bene di divertirsi a loro spese…e anche a quelle dei fattorini della city, costretti a pedalare sotto la pioggia per consegnare pizze indesiderate a casa Zorzi. All’inizio del racconto, l’influencer è parso anche divertito dalla cosa, ma poi lo scherzo ha iniziato a infastidire sia lui che Stanzani, i quali hanno intimato di smetterla alla mente di tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: il rapporto è cambiato!

Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo da parte di uno sconosciuto

Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani raccontano lo scherzo di cui sono stati vittime (fonte: Instagram)

Secondo il racconto di Zorzi, qualcuno avrebbe inviato pizze al suo indirizzo per tutto il pomeriggio, facendole consegnare da poveri fattorini costretti a pedalare sotto la pioggia di Milano. L’influencer ha proseguito dicendo di aver rimandato indietro tutte le consegne, che dunque non sono state pagate.

Così, ha invitato il responsabile di questo scherzo di cattivo gusto a smetterla perché dispiaciuto per i rider. A lui si è poi aggiunto Stanzani, a nome di cui è arrivata un’altra consegna. Il ballerino ha fatto una rapida incursione nella storia del suo fidanzato, dicendo di essere dispiaciuto per i fattorini. Zorzi non ha poi più aggiornato i fan sulla fine o meno dello scherzo.

Impostazioni privacy