Amanda Knox, cambio di vita a 360 gradi: è in arrivo!

Amanda Knox, attraverso il suo personale podcast, ha annunciato una notizia incredibile. Tanta gioia per lei e suo marito.

Amanda Knox primo piano
Amanda Knox (fonte: Instagram)

Negli Stati Uniti, si è buttata alle spalle gli anni vissuti in Italia in cui è stata protagonista di uno degli eventi di cronaca che maggiormente hanno scorso il Paese e hanno avuto risonanza a livello internazionale: l’omicidio di Meredith Kercher. Dopo essere stata assolta in Cassazione per non aver commesso il fatto, è tornata a casa dove ha sempre avuto il supporto di tutti e qui ha ripreso in mano la sua vita svoltandola.

Si è data alla tv, ha un suo podcast personale dal titolo Labyrinth: getting lost with Amanda attraverso cui racconta vicissitudini della sua giornata e poco tempo fa ha sposato lo scrittore Christopher Robinson. E proprio tramite il podcast, la Knox ha dato ai suoi ascoltatori una notizia che riguarda lei e suo marito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Scontro tra Gaia Zorzi e Amanda Knox: botta e risposta sul caso Meredith Kercher

Amanda Knox ha rivelato nel suo podcast una notizia incredibile

Amanda Knox e il marito
Amanda Knox insieme a suo marito (fonte: Instagram)

Qualche tempo fa aveva raccontato, con tanta commozione, il dolore legato all’esperienza dell’aborto. Oggi, questo brutto periodo sembra essere passato e ha finalmente annunciato di essere in attesa del suo primo figlio. “Dopo il dolore della perdita è difficile credere a una notizia positiva” ha detto ai suoi ascoltatori comunicando la lieta notizia.

Lo ha fatto facendo ascoltare loro l’audio registrato nel momento in cui, durante la visita ginecologica, ha avuto la certezza di essere incinta. “Grazie a Dio ce l’abbiamo fatta” dice lei nell’audio, evidentemente emozionata. La coppia continuerà a condividere con gli ascoltatori del podcast tutta la gravidanza, dal concepimento al parto e lo farà registrando audio ogni giorno. “Restate sintonizzati per la nostra prossima miniserie, 280 giorni, dove vi porteremo con noi in un viaggio intimo” hanno detto.

Impostazioni privacy