Amici 21, Anna Pettinelli svela la verità sull’addio: il duro sfogo

Un post che va dritto al punto quello condiviso dalla coach di Amici 21, Anna Pettinelli, per dire la sua verità in merito all’esclusione dal talent.

La Pettinelli, speaker radiofonica e coach del talent
La Pettinelli, speaker radiofonica e coach del talent (screenshot Instagram)

A settembre ritornerà la nuova edizione della scuola di Maria De Filippi e sono già molti i rumors in merito al cast. Per quanto riguarda gli alunni, i casting sono iniziati già da diverse settimane ma i fan del programma sono rimasti spiazzati dalle novità relative ai coach. La conduttrice infatti pare abbia voluto mettere in atto una vera e propria rivoluzione ma a dire la verità è proprio la coach di Aka7even. Ci sarà o no?

Con non poca sorpresa, i fan della scuola di Canale Cinque stanno apprendendo tutte le novità in vista. Ha fatto già molto parlare l’esclusione di Arisa dal talent. L’artista infatti non ci sarà nella nuova stagione del programma e sarà sostituita proprio da Lorella Cuccarini.

Ma nelle ultime ore si era palesata una nuova esclusione ovvero quello riguardante la Pettinelli. La speaker radiofonica, acerrima nemica di Rudy Zerbi all’interno della scuola, sarebbe stata sostituita proprio da un ex allievo, Alberto Urso. A svelare la verità ci ha pensato proprio la speaker che con un post su Instagram ha detto la sua.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, il ritorno dell’autore storico: “Litigio con Maria? Va bene così”

Amici 21, Anna Pettinelli svela la verità sull’addio: “no fake news”

Come ha sempre fatto anche durante la scorsa edizione del programma, la speaker radiofonica non le ha mandate a dire nemmeno questa volta. Anna ha usato i social per dire la verità e lo ha fatto a modo suo. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram non dichiara nulla di ufficiale ma lascia intendere che le voci girate sul suo conto sarebbero false.

Oltre ad un invito a vaccinarsi, la coach invita tutti a non credere ai somari che volano e tra gli hashtag usati dalla speaker risalta #nofakenews. Dunque, nulla di certo ma, a quanto pare, Anna sarà nuovamente al suo posto e non si prevede nessuna esclusione per lei.

Foto postata dalla Pettinelli
Foto postata dalla Pettinelli (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy