Anna Tatangelo risponde a Gigi D’Alessio: il nuovo fidanzato è l’attore di Gomorra

Continuano a far parlare di loro Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ma questa volta la notizia riguarda il nuovo fidanzato della cantante. Chi è?

La Tatangelo, ex compagna di Gigi D'Alessio
La Tatangelo, ex compagna di Gigi D’Alessio (screenshot Instagram)

Da giorni sono tornati sotto la luce dei riflettori e sul web non si parla che di loro. Lady Tata e Mister Gigi, sono attualmente la ex coppia tra le più chiacchierate. La notizia del figlio di Gigi ha spiazzato tutti, compresa la ex compagna che, di tutta risposta, si è fatta paparazzare con il suo nuovo fidanzato. Ecco di chi si tratta…

Non l’avrebbe presa proprio bene la cantante di Doppiamente fragili che, stando a quanto trapelato nelle ultime ore, sarebbe stata l’ultima a conoscere la verità sulla gravidanza della Esposito. Lady Tata non ha nascosto la delusione soprattutto perché non pensava che l’ex compagno si sarebbe “rifatto” così in fretta. Ma, nemmeno il tempo di parlare che ecco Lady Tata paparazzata con un uomo diverso da Gigi.

Non succedeva infatti da tantissimi anni e sembra che finalmente la cantante abbia ritrovato il sorriso insieme ad uomo famoso ai più. Cantante, attore e volto noto della tv dopo la sua apparizione e Gomorra 3, ecco chi è Livio il nuovo amore di Anna.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio di nuovo padre: spiazzante la reazione di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo risponde a Gigi D’Alessio: il nuovo fidanzato potrebbe essere Liberato

Livio Cori
Livio Cori (screenshot Instagram)

Ha tre anni in meno della cantante ed è nato nei Quartieri Spagnoli di Napoli. Famoso rapper che già a 15 anni ha iniziato a scrivere le sue canzoni, Livio Cori è il nuovo fidanzato della cantante. E’ stata proprio Lady Tata a non nascondere la relazione. Non si dice innamorata la giovane artista ma dice molto presa dal nuovo fidanzato.

Le foto dei due in un resort in Puglia, pubblicate dal settimanale Chi, parlano chiaro. Anna è finalmente felice e vive la sua vita per l’età che ha. “Con Gigi avevo la voglia di dimostrare più anni di quelli che avevo” ha dichiarato in un’intervista a Le Belve la cantante. In tanti sono felici per lei nel rivederla accanto a colui che per molti potrebbe essere l’anonimo cantante Liberato.

Impostazioni privacy