Gigi D’Alessio di nuovo padre: spiazzante la reazione di Anna Tatangelo

Dopo la notizia delle scorse ore su Gigi D’Alessio padre per la quinta volta, la reazione di Anna Tatangelo non si è fatta attendere. Ecco le sue parole…

Gigi e Anna, ex compagni di vita
Gigi e Anna, ex compagni di vita (collage screen Instagram)

Sono ore di forte chiacchiericcio sul web dopo la notizia riguardante il cantante partenopeo presto di nuovo papà. Le foto del cantante insieme all’attuale compagna stanno facendo il giro del web, tra lo stupore dei più. Tante le reazioni alla notizia ma quella di Lady Tata non è tardata ad arrivare e le sue parole arrivano dritte al punto. La cantante è molto delusa…

Da ieri non si parla d’altro sul web e sul piccolo schermo. Il cantante delle famose “Domeniche d’agosto innevate” diventerà presto padre della sua compagna di 26 anni più giovane. Denise Esposito è infatti in dolce attesa di un piccolo bebè che presto arriverà per la gioia di mamma e papà.

Gigi proverà tale emozione per la quinta volta, dopo i tre figli avuti dal suo precedente matrimonio ed il piccolo Andrea nato dalla relazione con Anna. Proprio quest’ultima ha commentato la notizia e la sua reazione non è delle migliori.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio fa sul serio. Arriva la conferma sulla baby fidanzata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi D’Alessio l’ha fatto ancora: una nuova svolta per il cantante

Gigi D’Alessio di nuovo padre: le parole di Anna Tatangelo

I due cantanti prima della rottura
I due cantanti prima della rottura (screenshot Instagram)

La reazione di Lady Tata sarebbe stata resa nota dal settimanale Chi, stesso magazine che ha ufficializzato il lieto evento. Secondo quanto si apprende dal settimanale, la cantante sarebbe su tutte le furie dal momento che sarebbe stata l’ultima a venire a conoscenza dei fatti.

Lady Tata non si aspettava che l’ex compagno ripartisse così in fretta dopo la fine della loro relazione a dir poco brusca. Sembra comunque che Denise sia già stata accettata dai precedenti figli e che dunque anche Anna dovrà sforzarsi di farlo. Per Gigi questa nuova vita rappresenta un nuovo inizio vista anche la decisione di lasciare Roma e ritornare alle sue origini. Napoli ospiterà la nuova famiglia D’Alessio.

Impostazioni privacy