Barbara D’Urso, non si placa l’amore verso il figlio: che passione!

Barbara D’Urso ha deciso di fare una dedica molto speciale a suo figlio in un’occasione molto speciale. Ecco le dolci parole che la conduttrice ha scritto sui social.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

Barbara D’Urso è sempre molto presente in televisione, sulle riviste e i siti di gossip e sui social. Tutto quello che fa la padrona di Cologno Monzese fa molto discutere e crea molta curiosità. Nelle ultime settimane, ad esempio, si sta discutendo molto sulla riduzione del suo spazio a Mediaset.

Nella sua vita privata, invece, la conduttrice ama rimanere un po’ riservata, per quanto è possibile. Soprattutto per quanto riguarda i suoi due figli, Gianmauro ed Emanuele, avuto dal matrimonio con Mauro Berardi. I suoi figli non vogliono essere nominati da lei ed essere citati in televisione.

Ma lei alla fine di ogni puntata di un suo programma dice questo: “Il mio cuore è vostro, dei miei figli e subito dopo vostro”. Sì, perchè lei ha sempre amato moltissimo i suoi figli. Ed ecco che cosa ha deciso di fare in occasione del compleanno del suo primogenito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Barbara D’Urso in bikini mostra ‘bombe’ da urlo: “Forever or never”

Barbara D’Urso: le dolci parole per il figlio sui social

Barbara D'Urso post Instagram
Barbara D’Urso post Instagram (screenshot)

La conduttrice, tanto amata e anche tanto criticata dal pubblico, ha deciso di pubblicare una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram di tanti anni fa. Lei era in compagnia del marito Mauro e aveva il pancione. Era in attesa del suo primo figlio.

Ecco che cosa ha scritto a Gianmauro in occasione del suo compleanno:

Ed alle 14 in punto sei arrivato tu. Il mio primo figlio. L’unico vero punto di felicità perfetta e totale (che si è ripetuto il 29 settembre di due anni dopo)..

La conduttrice ha poi aggiunto:

Continui a rendermi felice, anche a migliaia di chilometri di distanza e a rendermi orgogliosa. Io, tu ed Emanuele.. insieme.. sempre.. ed indivisibili. Ti amo, mamma. 

Una dedica dolcissima che è stata apprezzata da tantissime persone.

 

Impostazioni privacy