Claudia Ruggeri in tenuta ginnica: attillata ed esplosiva!

Claudia Ruggeri è super sensuale e meravigliosa anche in tenuta ginnica, il look indossato per fare sport esalta le sue curve da urlo e fa impazzire i fan

Claudia Ruggeri seducente
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Anche in tenuta ginnica Claudia Ruggeri è super sensuale e meravigliosa, con il suo corpo mozzafiato lascia i suoi tantissimi e affezionati fan senza parole.

Nella serata di ieri ha pubblicato uno scatto che la ritrae con un look sportivo, indossa top e leggings super attillati che esaltano le sue curve da paura. Il décolleté è esplosivo, il top fa fatica a contenerlo. La nota showgirl come sempre è in splendida forma, con la sua sensualità ha lasciato i fan senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, pranzo elegantissimo: vestito che mostra le gambe e fa sognare

Sguardo accattivante e bellezza mozzafiato, Claudia Ruggeri di certo non passa mai inosservata agli occhi dei suoi seguaci. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa, più sensuale e bella che mai incanta ogni volta il web.

Claudia Ruggeri esplosiva con un look sportivo, il suo corpo è statuario

Claudia Ruggeri fisico
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Claudia Ruggeri ha ammaliato il web con la sua sensualità da vendere e il suo corpo stupendo. In qualunque modo decide di mostrarsi conquista sempre tutti, nella serata di ieri in tenuta ginnica ha spaccato Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri con la schiena scoperta: il vestito scende!

Nello scatto mostra un fisico invidiabile, indossa un top corto e attillato e leggings super aderenti. Il look sportivo mette in evidenza le sue curve da sogno e fa perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Claudia Ruggeri è sempre più sensuale e meravigliosa, i suoi seguaci impazziscono di fronte alla sua bellezza e al suo corpo da urlo.

Impostazioni privacy