Claudia Ruggeri con la schiena scoperta: il vestito scende!

Claudia Ruggeri sfoggia uno splendido sorriso su Instagram, seduta sul divano indossa un elegante abito che le lascia la schiena scoperta, è bella da paura

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Più bella e sensuale che mai Claudia Ruggeri ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che ha conquistato moltissimi like e commenti pieni di complimenti.

Nello scatto la meravigliosa showgirl è seduta su un divano di spalle, indossa un abito molto elegante che le lascia la schiena scoperta. La Ruggeri si gira a guardare l’obiettivo e sfoggia un sorriso stupendo, il vestito scivola ma non lascia intravedere praticamente nulla.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, super nel mini vestito: la richiesta ai fan

Con la sua sensualità da vendere e la sua irresistibile bellezza Claudia Ruggeri ha conquistato ancora una volta tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia incantevole.

Claudia Ruggeri sul divano di spalle è davvero sensuale, l’abito le scopre la schiena

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua incantevole bellezza, Claudia Ruggeri di certo non passa mai inosservata.

Con i suoi scatti sensuali e le sue pose osé la Miss di Avanti un altro manda ogni volta il web in delirio, soprattutto quando mette in evidenza le sue curve mozzafiato. Sempre più bella e seducente la showgirl fa impazzire tutti, è davvero stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri dietro la rete si piega e chiede ai followers: “Giochiamo?”

Anche lo scatto postato nelle scorse ore ha steso Instagram, con la sua eleganza e la sua bellezza da urlo ha incantato il web. L’abito che indossa le lascia la schiena scoperta e fa impazzire i follower, anche il sorriso ammalia il web, Claudia Ruggeri è bella da paura.

Impostazioni privacy