Dayane Mello torna in televisione: un programma tutto per lei!

Dayane Mello potrebbe tornare presto in tv. L’esperienza al GF Vip sembra le abbia portato parecchia fortuna. Le trattative sarebbero già a un buon punto.

Dayane Mello nuovo programma
La modella Dayane Mello (fonte: Instagram)

Grandi novità per Dayane Mello…e non solo in ambito di lavoro. La modella brasiliana, infatti, ha alle spalle partecipazioni a tanti reality, ma soltanto con il Grande Fratello Vip è riuscita a farsi conoscere dal grande pubblico. Per cui, fin dal giorno dopo la fine dello show, la sua vita è stata sotto i riflettori. Ecco perché, fin dalle sue prime uscite con Andrea Turino, il suo nuovo compagno, la storia è venuta subito a galla. Anche se comunque le foto dei due insieme sono quasi introvabili.

Ultimamente hanno passato le vacanze insieme a Mykonos, in compagnia anche di Sofia, la bimba di Dayane. Ora la modella si trova da qualche giorno in Brasile, la sua terra, dove ha potuto riabbracciare la sua famiglia dopo la scomparsa del fratello Lucas e della mamma. Qui, però, pare sia volata anche per lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello bollente: l’intimo è trasparente, si vede tutto

Dayane Mello torna in tv: ecco in cosa potrebbe essere impegnata

Dayane Mello primo piano
Un primo piano della modella (fonte: Instagram)

Non c’è ancora alcuna certezza perché la diretta interessata non ha fatto alcun cenno alla cosa, ma pare che la Mello sia in trattativa per prendere parte, a partire dal prossimo 13 settembre, alla versione brasiliana del reality La Fattoria. In brasiliano, La Fazenda.

Per lei, se la notizia dovesse essere confermata, si tratterebbe della quinta partecipazione a un reality. Qui in Italia ha infatti preso parte a Ballando con le Stelle, all’Isola dei Famosi, a Pechino Express e infine al Grande Fratello Vip dove si è dovuta accontentare del quarto posto dopo essere stata data tra i favoritissimi alla vittoria. A vederla questa volta, quindi, potrebbero essere i brasiliani, presso i quali comunque Dayane non gode della stessa notorietà che ha in Italia avendo lasciato il Paese molti anni fa.

Impostazioni privacy