Diletta Leotta posa a bordo dell’idromassaggio: le curve esultano in costume

Diletta Leotta ha regalato ai suoi follower un paio di foto mentre è in costume a bordo dell’idromassaggio. Per lei subito un boom di like. 

Diletta Leotta sensuale
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

La bellissima Diletta Leotta è uno dei volti noti del mondo dello spettacolo che attira di più l’attenzione in questi mesi. Lei è il volto principale di Dazn e lo sarà anche nella nuova stagione, ma anche speaker radiofonica e influencer con un grandissimo seguito.

Da quando è venuta allo scoperto con la relazione con Can Yaman, poi, tutti gli occhi sono puntati sulla coppia. In queste settimane, però, stanno trascorrendo qualche giorno separati ma lei non smette di condividere i suoi scatti bollenti sui social.

Poco fa, ad esempio, ha pubblicato un paio di foto in cui è in costume seduta a bordo dell’idromassaggio. Anche se lei si vede piccola e lontana, i suoi follower si sono precipitati a mettere un like ed un commento. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta sul divano con un tris da urlo di amiche: c’è anche Elodie

Diletta Leotta in costume a bordo dell’idromassaggio: è boom di like

Diletta Leotta post Instagram
Diletta Leotta post Instagram (screenshot)

Diletta si è concessa qualche momento di relax in attesa di nuovi impegni radiofonici e televisivi. Questa mattina ha deciso, infatti, di concedersi un bell’idromassaggio in una bellissima location. Poi, si è fatta scattare una foto mentre era seduta a bordo vasca.

I capelli sciolti e ondulati le cadono tutti su un lato, il costume nero che porta le evidenzia le curve. Lei non ha voluto dire molto su queste foto ma in didascalia ha solamente fatto notare che è arrivato il mese di agosto accompagnato dal simbolo del sole e del leone, segno zodiacale del periodo.

Per lei subito un boom esagerato di like. In poco meno di un’ora sono arrivati più di 220.000 like tutti per lei. E che dire dei commenti? Cero, qualcuno avrebbe preferito un bel primo piano invece di vederla cos’ lontana, ma i suoi fan hanno apprezzato lo stesso.

diletta leotta post instagram
Diletta Leotta post Instagram (screenshot)

Qui alza la mano, forse per coprirsi dal sole, senza avere fortuna, o per salutare tutti i suoi fan che aspettano con ansia la sua prossima foto.

 

Impostazioni privacy