Elena Morali col costume a rete: al centro, però, si vede tutto!

Elena Morali in spiaggia sembra una sirenetta, il costume a rete mette in risalto le sue curve pazzesche e fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan

Elena Morali posa sensuale
L’infuencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Più sensuale e provocante che mai Elena Morali ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi fan nella serata di ieri.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae come sempre meravigliosa e in perfetta forma. Indossa un costume ricoperto da una rete, anche il pareo è a rete e mette in risalto le sue gambe da favola. A catturare maggiormente l’attenzione dei suoi seguaci è però la profonda scollatura che mostra praticamente tutto!

LEGGI ANCHE >>> “Green Pass fatto” Elena Morali sotto la cascata mostra tutto il posteriore

Le ‘bombe’ di Elena Morali sono davvero esplosive, il bikini quasi non riesce a contenerle. Il piccante dettaglio ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da paura ha incantato tutti.

Elena Morali super hot in costume, la scollatura è davvero profonda

Elena Morali in posa
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Elena Morali dice spesso ai suoi tantissimi fan quanto ami viaggiare, nella didascalia del post fa sapere di avere in programma molti meravigliosi viaggi quest’anno.

Più che leggere la sua didascalia i suoi seguaci si sono però lasciati distrarre dalla sua assurda sensualità e dalla sua bellezza. Con il costume a rete la nota influencer sfoggia un corpo mozzafiato, la posa in spiaggia la fa sembrare una sirenetta.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali accovacciata sulla sabbia, il panorama è pazzesco ma lei di più: che curve!

Ancora una volta Elena Morali ha lasciato i suoi tantissimi follower senza parole con la sua bellezza da urlo e le sue curve esplosive. I suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti e like, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy