Francesca Brambilla sulla terrazza è esplosiva: curve pazzesche!

Francesca Brambilla sulla terrazza mostra delle curve esplosive e pazzesche alla stessa maniera. Attenzione perché non la ferma più nessuno!

Francesca Brambilla Terrazza Curve Esplosive
Francesca Brambilla si lega i capelli sulla terrazza (Screenshot Instagram)

Prendere un po’ d’aria, durante l’estate, è quello che ci vuole. Soprattutto se le giornate sono afose e fa un caldo torrido. Ma come prenderla questa benedetta aria? Magari recandosi in piscina, al mare o in montagna. O semplicemente in una terrazza, alta, con una vista mozzafiato, lontano dagli occhi delle persone. Quelle stesse persone che, poi, possono ammirare qualcosa attraverso foto da social.

La stessa che ha piazzato Francesca Brambilla poche ore fa. Ultimamente, colei che è giunta dinanzi al grande pubblico grazie alla partecipazione al programma Avanti un altro come Bonas, è pressoché scatenata. Non pubblica ogni giorno, ma quando lo fa è davvero strepitosa.

Così come lo è stata nell’ultimo scatto postato sul profilo personale di Instagram. Un account in continua crescita in termini di follower. Un bottino che è arrivato a toccare quota 1milione. Niente male per lei. Che si diverte a mostrare tutte le sue bellezze, in abiti succulenti e anche senza addosso. Pronti a vedere cosa ha combinato questa volta?

LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla, il primo piano è da urlo: corpo da favola

La terrazza s’infuoca con Francesca Brambilla: tutta legata… dal costume!

Francesca Brambilla Terrazza Curve
Francesca Brambilla in terrazza mostra le curve (Screenshot Instagram)

In ginocchio, col sole in faccia, e le curve quasi al vento. A contenerle soltanto un costume, legato un po’ dappertutto. Si presenta così Francesca Brambilla, su una terrazza della Costa Smeralda, in Sardegna. Delle vacanze davvero d’oro, in tutti i sensi.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla senza veli: il costume lo indossa di “fino”!

I suoi follower, ancora una volta, possono ammirarla in tutta la sua bellezza e sensualità. Ma più che altro, in tutta la sua esplosività. Anche perché, l’aggettivo più consono alla sua caratura e al suo aspetto non può che essere il seguente: esplosiva. Avanti col prossimo scatto!

Impostazioni privacy