Gemma Galgani non mostra il viso sui social: il motivo sarebbe un ‘ritocchino’

Gemma Galgani da un po’ di tempo non sta mostrando il suo viso sui social. I fan più attenti pensano che sia a causa di un ritocchino. Ma ecco tutti i dettagli.

Gemma Galgani primo piano
Gemma Galgani a Uomini e Donne (screenshot Instagram)

La protagonista numero uno di Uomini e Donne da un po’ di anni a questa parte è in assoluto Gemma. Da quando ha iniziato una relazione con il giovane e affascinante Giorgio Manetti, Maria De Filippi le ha dedicato sempre più spazio all’interno del programma e il pubblico nutre grande curiosità nei suoi confronti.

Tuttavia, negli ultimi tempi la dama del trono over è diventata un po’ più sfrontata rispetto all’inizio della sua partecipazione al programma. Adesso si lascia andare a provocazioni con gli uomini, anche molto più giovani di lei, e cerca di mettere sempre in mostra il suo fisico.

L’anno scorso, infatti, è ricorsa alla chirurgia estetica per sentirsi e vedersi ringiovanita. Ma anche quest’anno potrebbe esserci una sorpresa. Sui social ultimamente Gemma non sta mostrando il suo viso. Avrà fatto un altro ritocchino? Ecco tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani ‘spodestata’: scelta la sostituta al trono

Gemma Galgani misteriosa sui social: avrà fatto un altro ritocchino?

Gemma Galgani a Uomini e Donne
Gemma Galgani, volto storico di Uomini e Donne (fonte: Instagram)

Nell’estate del 2020 Gemma ha stupito tutti con il suo ritorno nel programma perchè qualche settimana prima si era sottoposta ad un lifting. Tina Cipollari è rimasta sconvolta davanti alla decisione della dama ma lei ne va molto fiera dicendo di essersi avvicinata così all’età che sente dentro.

Ma i suoi fan più attenti hanno notato che da qualche giorno sui social lei non sta mostrando più il suo viso. Si mostra sempre dal collo in giù oppure con la mascherina che la copre molto bene. Per alcuni di lor questo sarebbe un indizio e Gemma sarebbe ricorsa per la seconda volta alla chirurgia estetica.

Sui social si ipotizza, quindi, che a seguito del lifting, abbia optato anche per un intervento al naso. Le registrazioni di Uomini e Donne inizieranno a fine agosto e non ci resta che attendere per scoprire se anche questa volta Gemma ha voluto fare una sorpresa ai suoi fan.

Impostazioni privacy