GF Vip 6, Alfonso Signorini pesca da Amici: due cantanti nel cast

Nuovi nomi si aggiungono all’elenco dei prossimi concorrenti del GF Vip 6 e questa volta provengono dal talent molto famoso di Canale Cinque.

Grande Fratello Vip, ritorna a settembre
Grande Fratello Vip, ritorna a settembre (screenshot Instagram)

Manca poco alla nuova edizione della casa più spiata d’Italia ed il padrone di casa continua a lavorare alacremente affinché il cast sia all’altezza delle aspettative del pubblico. Da giorni continuano ad essere rese noti i nomi dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip e proprio nelle ultime ore si è parlato di due cantanti provenienti dalla scuola di Maria De Filippi. Chi sono?

Alfonso Signorini sta lavorando notte e giorno affinché tutto proceda nel verso giusto. L’obiettivo è quello di raggiungere o superare gli ascolti registrati lo scorso anno ed è per questo che il lavoro più duro riguarderebbe proprio la scelta dei concorrenti. Molti nomi sono già stati anticipati e confermati. Tra i nuovi concorrenti ci sarà infatti Tommaso Eletti, l’ex fidanzato di Temptation Island che cercherà di riconquistare la sua fidanzata Valentina.

Ma tra i nuovi giocatori della casa ci sarà anche Giucas Casella. Il mago, tra i più famosi d’Italia, ritornerà sul piccolo schermo e questa volta sarà spiato 24 ore su 24 dal pubblico di Canale Cinque. Ma chi terrà compagnia a Giucas?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Alfonso Signorini taglia fuori gli influencer: svelato il motivo

GF Vip 6, Alfonso Signorini pesca da Amici: chi ci sarà?

Luca Vismara e Moreno, cantanti di Amici
Luca Vismara e Moreno, cantanti di Amici (collage screen Instagram)

Poche settimane al fischio d’inizio del programma condotto dal re del gossip. Il pubblico non vede l’ora di rivedere i giocatori all’interno della casa e tra questi, ci saranno anche due ex cantanti di Amici.

Stiamo parlando infatti di due concorrenti che hanno preso parte al talent nelle edizioni 17 e 12. Si tratta di Luca Vismara e Moreno, quest’ultimo vincitore del talent show nel 2013. Il primo è conosciuto ai più anche per aver partecipato all’Isola dei Famosi 2019 dove è arrivato in finale insieme all’amica Marina La Rosa. Il secondo invece, sparita dal piccolo schermo da un pò, ritornerà proprio su Canale Cinque da dove il suo successo è iniziato.

Impostazioni privacy