GF Vip 6, spunta un altro “ex”: questa volta Amici di mezzo!

Ancora indiscrezioni sul cast del GF Vip 6 che sta pian piano prendendo forma. Le ultime indiscrezioni parlano di un ex concorrente di Amici.

Alfonso Signorini conduttore GF Vip
Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini (fonte: Instagram)

Ancora una volta, è il giornalista del magazine Oggi, Alberto Dandolo, a lanciare l’indiscrezione. Sembra proprio che un ex concorrente di Amici prenderà parte alla nuova edizione del Grande Fratello. E non sarebbe il primo, a dire il vero. Infatti, nelle scorse settimane si era diffuso il gossip secondo il quale il cantante Luca Vismara, lanciato da Amici17 e anche ex naufrago dell’Isola dei Famosi, avrebbe affrontato il provino per varcare la porta rossa più famosa della tv. L’esito del colloquio non è noto.

Accanto a lui, forti sono anche le voci che danno tra i papabili concorrenti Soleil Sorge, l’influencer che in coppia con sua madre ha preso parte a Pechino Express. Tutti nomi, insomma, non nuovi al modo dei reality show. Il nome lanciato oggi da Dandolo potrebbe anche riservare numerose sorprese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, Alfonso Signorini taglia fuori gli influencer: svelato il motivo

GF Vip 6: ecco chi potrebbe far parte del cast tra gli ex concorrenti di Amici

Moreno probabile concorrente GF Vip
Il rapper Moreno (fonte: Instagram)

Il nome più caldo delle ultime ore tra gli ex concorrenti di Amici è quello di Moreno, il rapper che trionfò alla dodicesima edizione di Amici nel 2013. E pare che il talent sia un apripista per i suoi concorrenti nel mondo dei reality. Infatti, Moreno e Luca Vismara potrebbero portare avanti lo stesso percorso.

Anche il rapper partecipò all’Isola dei Famosi facendosi notare per forza e coraggio. La sua, infatti, fu una delle esperienze più avvincenti di quella edizione. Anche nel suo caso, nessuna conferma è arrivata da alcun fronte. Non resta che aspettare il 13 settembre per sapere se tutte queste voci saranno confermate o meno.

Impostazioni privacy