Jori Delli, il drink finisce “troppo in fretta”: impossibile non guardare le curve

Devastante l’ultimo scatto condiviso dalla bellissima Jori Delli non lascia spazio all’immaginazione. E’ davvero tutto proprio lì!

Jori, volto noto di Sportitalia
Jori, volto noto di Sportitalia (screenshot Instagram)

Impossibile distogliere lo sguardo dall’ultimo scatto condiviso dalla giovane influencer. Volto noto del piccolo schermo e del mondo dello sport, oggi la Delli irrompe sugli schermi dei suoi follower con le sue curve mozzafiato. Lei vorrebbe presto un altro drink mentre i fan vorrebbero subito un altro suo scatto sensuale!

Classe 1995, a soli 26 anni la giovane influencer è già famosa tra i più. Una laurea in ingegneria gestionale festeggiata in assenza della sua famiglia ed una carriera nel mondo giornalistico dedicato allo sport. In tanti infatti l’hanno conosciuta proprio nel programma Sportitalia ed il suo successo è partito proprio da lì.

Sui social è molto seguita ma, tra le sue foto, non c’è nemmeno l’ombra di un ragazzo. La giovane infatti si dichiara single e concentrata sulla sua carriera ma sono tantissimi i pretendenti, soprattutto tra i suoi follower. Con oltre 300.000 seguaci su Instagram, Jori ha sicuramente una strada spianata verso il successo e chissà anche verso l’amore. Intanto lei pensa al suo drink…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sta crescendo” Jori Delli fa una dedica speciale: chi è il suo “uomo”

Jori Delli, il drink finisce troppo in fretta: “Che cuore”

Pochi minuti ed oltre 20.000 like per una delle giovani influencer del momento. La bionda 26 enne si trova ad Alacati, in Turchia, intenda a godersi le vacanze estive. Il caldo torrido di questi giorni aumenta la sete e così l’influencer si disseta con un drink. Peccato però finisca troppo in fretta e la sua espressione è un mix di stupore ed ironia.

Jori indossa un costume nero che mette ben in mostra le sue prorompenti curve. La scollatura infatti è molto profonda ed è impossibile non notarla. “Che cuore che hai” le scrive un fan scherzando sul suo decollete in primo piano! Per altri invece lo scatto aumenta le temperatura ed è subito “fuego”!

Foto postata da Jori
Foto postata da Jori (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy