Maria Grazia Cucinotta, scollatura vertiginosa: gli occhi puntano tutti lì

Maria Grazia Cucinotta finalmente può godersi le vacanze e inizia con un nuovo post da casa dove mette in mostra una scollatura da infarto

Maria Grazia Cucinotta 53 Anni
Maria Grazia Cucinotta in primo piano (Screenshot Instagram)

Anche se con qualche settimana di ritardo, la bellissima Maria Grazia Cucinotta riesce finalmente ad andare in vacanza. I tanti impegni sul set fino ad oggi non le hanno permesso di godersi il sole e il mare della sua Sicilia, cosa che magari adesso farà. Nel frattempo sui social, dove continua a essere sempre molto attiva, tiene aggiornati i suoi fan con un nuovo pazzesco selfie.

Potrebbe interessarti anche >>> Maria Grazia Cucinotta, sguardo pensieroso e scollatura: bellissima

Tra le mura della sua cucina, presumibilmente mentre fa colazione, l’attrice decide di scattarsi un selfie che mette in evidenza un ‘davanzale’ esplosivo, dal quale è impossibile distogliere lo sguardo. Poi arriva la domanda per interagire con i suoi tanti followers.

Maria Grazia Cucinotta, la colazione diventa bollente: scollatura ipnotica

Maria Grazia Cucinotta in posa
L’attrice Maria Grazia Cucinotta nel selfie (Screenshot Instagram)

Una bellezza unica quella di Maria Grazia Cucinotta, che ancora oggi continua ad ammaliare i suoi fan con degli scatti mozzafiato. In particolare l’attrice è molto attiva su Instagram, dove vanta 437 mila followers e dove condivide nuove foto quasi ogni giorno.

Anche oggi infatti arriva un selfie mattiniero, nonostante sia in vacanza. In questo nuovo scatto si mostra seduta in cucina, probabilmente dopo aver fatto colazione, con indosso un vestitino comodo per casa che però mette in evidenza delle curve esplosive dalle quali difficilmente si riescono a staccare gli occhi. Poi nella descrizione arriva la domanda ai propri followers, dove chiede per loro quale sia il luogo perfetto per una vacanza. Come sempre poi non possono mancare i tantissimi mi piace al post, che superano quota mille in pochi minuti, confermando quanto sia seguita e amata dal popolo dei social.

Impostazioni privacy