Mattino 5, Federica Panicucci rischia la sostituzione: scelta l’erede

Possibile cambio di guardia a Mattino 5 dove la storica conduttrice Federica Panicucci potrebbe essere presto sostituita. Ecco da chi…

La Panicucci, conduttrice di Canale Cinque
La Panicucci, conduttrice di Canale Cinque (screenshot Instagram)

E’ in atto una vera e propria rivoluzione negli studi di Cologno Monzese dove già diversi volti storici hanno visto sparire i loro programmi dal palinsesto. Presto un cambiamento potrebbe arrivare anche per la conduttrice del mattino di Canale Cinque. La Panicucci infatti potrebbe essere sostituita da una collega ma tutto dipende dai numeri.

La notizia farà sicuramente molto parlare ed i fan sono già scontenti dopo aver letto l’indiscrezione in merito alla conduttrice Federica. La bionda di Canale Cinque, in onda alla guida del programma fin dal 2009, potrebbe essere sostituita. Un cambio di guardia sicuramente inatteso visti anche gli ottimi risultati ottenuti sempre dalla conduttrice.

Infatti, la scorsa edizione che doveva concludersi in primavera, è stata prolungata fino alla fine di giugno proprio per l’audience alto che il format riscuoteva. Dunque, ancora da chiarire il motivo per cui questo cambio potrebbe presto avvenire ma sembra già noto il nome della possibile sostituta.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci lungo il mare: il vestitino vola via!

Mattino 5, Federica Panicucci rischia la sostituzione: ecco chi è

Simona Branchetti
Simona Branchetti (screenshot Instagram)

L’indiscrezione è stata resa nota dal giornalista Alberto Dandolo del settimanale Chi. Stando a quanto dichiarato sulle pagine della rivista, la conduttrice del mattino potrebbe essere sostituita proprio dalla Simona Branchetti, già conduttrice del programma estivo di Canale Cinque.

In onda tutti i giorni dal 26 luglio scorso con Morning News, la giornalista del Tg 5 sta tenendo testa alla concorrenza di Viale Mazzini e pare che abbia anche superato di qualche punto percentuali i rivali. Il suo format sembra essere molto apprezzato dal pubblico ma la scelta ai vertici di Cologno Monzese dipenderà proprio dagli ascolti registrati dalla giornalista e messi a confronto con quelli della Panicucci. La partita dunque non è ancora terminata e tutto potrebbe succedere nel prossimo autunno di Mediaset.

 

Impostazioni privacy