Federica Panicucci lungo il mare: il vestitino vola via!

Federica Panicucci super sensuale e meravigliosa, il vestito che indossa è cortissimo ed esalta le sue gambe da urlo, un panorama favoloso le fa da sfondo

Federica Panicucci primo piano
La conduttrice Federica Panicucci (Screenshot da Instagram)

Federica Panicucci ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Nella serata di ieri ha postato alcune foto che come al solito la ritraggono più bella e seducente che mai.

Nelle foto scattate dal compagno Marco la meravigliosa conduttrice indossa un vestitino davvero cortissimo che le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato. Alle sue spalle si vede il mare ma i fan guardano lei, con il vento il vestito vola quasi via. La conduttrice sorride ed è davvero incantevole.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, serata di gala a Forte dei Marmi: vestito elegantissimo

Federica Panicucci è bella da impazzire e i suoi tantissimi follower non fanno altro che farglielo notare riempiendo i suoi post di like e complimenti. Con il suo corpo da favola e la sua bellezza fa sognare ogni volta tutti coloro che la seguono, è stupenda.

Federica Panicucci incanta il web, il vestito è cortissimo e il panorama stupendo

Federica Panicucci posa sensuale
La conduttrice Federica Panicucci (Screenshot da Instagram)

Anche stavolta Federica Panicucci ha ammaliato il web con la sua bellezza e le sue pose davvero seducenti. Alle sue spalle il panorama è favoloso ma lei lo è di più.

L’amata conduttrice si appoggia ad una ringhiera mentre il compagno le scatta qualche foto, il vestito che indossa è cortissimo e a stento le copre le sue parti intime. Con il vento questo vola via, le sue gambe sono mozzafiato e il suo sorriso è splendido.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci posa in costume: il rosso le dona e il fisico è da urlo

Gli anni passano ma il tempo per Federica Panicucci non sembra passare mai, tra pochi mesi spegnerà 54 candeline ed è più attraente e bella che mai. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani, è bella da svenire.

Impostazioni privacy