Michelle Hunziker posa con un costume minimal: sensualità unica

Uno scatto selvaggio ed un costume minimal, infiammano i fan di Michelle Hunziker che, fotografata in spiaggia, si mostra più sensuale che mai!

La Hunziker, conduttrice di Striscia la Notizia
La Hunziker, conduttrice di Striscia la Notizia (screenshot Instagram)

Una delle showgirl più affermate e seguite del momento, volto noto del piccolo schermo e personaggio seguitissimo sui social. Simpatica e sorridente come poche, Michelle è anche una delle donne più belle del panorama artistico italiano. Oggi è in vacanza ma non dimentica i suoi follower, ormai scatenatissimi dopo il suo scatto sensuale.

E’ stata la compagnia per milioni e milioni di telespettatori durante lo scorso autunno. Alla guida di Striscia la Notizia, accanto al fedele compagno Gerry Scotti, la showgirl di origine svizzere ha saputo far ridere di gusto il pubblico durante mesi difficili per tutti.

Presto Michelle ritornerà alla conduzione del tg satirico più famoso del piccolo schermo ma sarà impegnata anche in altri progetti come il ritorno di All Together Now. Prima di ritornare in campo quindi, la bellissima bionda si gode qualche giorno di completo relax ma sa bene come continuare a tenere alta l’attenzione dei suoi fan. Che sensualità in riva al mare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker in crisi col marito? Lei va su tutte le furie!

Michelle Hunziker posa con un costume minimal: stupenda

Impegnata in uno shooting fotografico per una importante rivista di gossip, oggi la showgirl è strepitosa. In pochi minuti scatena il web e per lei è pioggia di like e cuoricini oltre che di commenti da parte dei fan. Michelle è al mare, in una località selvaggia di cui però non si conosce il nome.

Il costume sulle tonalità del bordeaux mette in risalto il suo incarnato. I capelli sono mossi dal vento ma il bikini è minimal ed il top non lascia spazio all’immaginazione. Il costume infatti copre a fatica le curve della Hunziker ed oggi è la regina di Instagram con la sua foto. Per i follower non c’è dubbio: Michelle è stupenda!

Foto postata da Michelle
Foto postata da Michelle (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy