Michelle Hunziker rompe il silenzio: la spiegazione sulla crisi con Trussardi

Michelle Hunziker ha rotto il silenzio dopo alcune settimane in cui si rincorrono le voci di una crisi con il marito Tomaso Trussardi. Ecco le dichiarazioni della conduttrice.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (screenshot Instagram)

Da alcune settimane si rincorrono alcune voci secondo le quali Michelle e il marito Tomaso sarebbero in crisi e pronti a lasciarsi. Ma quanto c’è di vero? La coppia è legata dal 2011. Nel 2013 è nata la loro prima figlia Sole, mentre la loro secondogenita Celeste è nata nel 2015 anche se loro si sono sposati l’anno prima.

La conduttrice ha parlato più volte nelle varie interviste del legame che la lega al marito, di quanto era felice, di come stava bene e come era riuscita a trovare un equilibrio e tanta serenità con lui accanto. Anche in queste settimane sta condividendo le vacanze insieme all’imprenditore e lo sta documentando sui social.

Ma allora come mai ci sono voci di crisi? Ha spiegato tutto proprio Michelle, che ha rilasciato una lunga intervista a Oggi e ha raccontato come stanno le cose.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Michelle Hunziker posa con un costume minimal: sensualità unica

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Le dichiarazioni della conduttrice

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi crisi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Screenshot da Instagram)

Michelle ha rilasciato una lunga intervista a Oggi in cui ha categoricamente smentito la crisi con suo marito. Insomma, non è assolutamente vero e, inoltre, si è fatta una grandissima risata perchè ogni anno escono queste false indiscrezioni. Ecco che cosa ha detto:

Fa ridere questa cadenza periodica. Se in estate non c’è niente su di me salta fuori che siamo in crisi.. Lo scrivono ogni anno. 

Ma loro stanno “benone” insieme e non c’è nulla che non va. Alcuni hanno notato che la conduttrice, però, ha tolto l’anello che il marito le aveva regalato con tanto amore. Ma questo non è affatto un indizio. La stessa Michelle ha detto che lo ha tolto per indossare un altro anello che le ha regalato sempre Tomaso.

Impostazioni privacy