Raffaella Carrà: a un mese dalla morte arriva la decisione!

Ad un mese dalla morte di Raffaella Carrà, sono state rispettate le ultime volontà della signora della televisione. In suo onore una cerimonia e lo spargimento delle ceneri.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà (screenshot Instagram)

La meravigliosa Raffaella Carrà ci ha lasciato esattamente un mese fa. Era il 5 luglio e tutto il mondo dello spettacolo italiano, spagnolo e non solo, veniva sconvolto dalla scomparsa della signora della televisione che sapeva fare tutto.

Lei conduceva programmi di grande successo, recitava, ma ballava e cantava. Inoltre, preparava i suoi programmi da dietro le quinte con molta professionalità e attenzione. Ma, nonostante gli accordi per la realizzazione di un nuovo programma, una lunga malattia ha avuto la meglio su di lei.

Quasi nessuno ne era al corrente. Lei ha voluto lasciare un bel ricordo di sè al suo pubblico. Ma ha anche scritto le sue ultime volontà, consapevole di ciò che la stava aspettando. Per questo, a distanza di un mese, per lei si è celebrata una cerimonia speciale e si sono cosparse le sue ceneri, proprio dove voleva.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Maria De Filippi ricorda Raffaella Carrà: il loro rapporto e la reazione alla morte

Raffaella Carrà, un mese dalla morte: cerimonia in suo onore

Raffaella Estate in Diretta
Raffaella Carrà Estate in Diretta (screenshot RaiPlay)

Anche Estate in Diretta ha voluto seguire quello che stava accadendo in questa giornata molto speciale. Sergio Japino ha voluto organizzare una cerimonia in onore di Raffaella nella chiesa di Santo Stefano Protomartire a Porto Santo Stefano (Grosseto) per darle l’ultimo saluto.

Infatti, erano presenti le sue ceneri che con cura Sergio Japino ha portato per quei luoghi che Raffaella amava tanto e dove si sentiva a casa. Le persone del luogo, e non solo, sono accorse per darle l’ultimo saluto nel suo ultimo viaggio.

Tutto si è svolto secondo le precise volontà della conduttrice. Lei aveva una villa a Cala Piccola e passava le sue estati all’Argentario. Lì ora riposerà per sempre tra i luoghi e le persone che l’hanno amata tanto nel corso della sua vita.

Impostazioni privacy