Rihanna entra tra i miliardari: è la pop star più ricca al mondo, ma non solo grazie alla musica

Un record assoluto quello della pop star Rihanna che entra a pieno titolo tra i miliardari più ricchi del mondo superando anche alcune star.

La popstar cantante di Umbrella
La popstar cantante di Umbrella (screenshot Instagram)

Classe 1988, cantante, attrice, modella e soprattutto imprenditrice di successo. Oggi la cantante di Umbrella entra dritta nella classifica delle persone più ricche del mondo e tale traguardo non dipende esclusivamente dalle sue canzoni. La modella originaria delle Barbados ha superato star dal calibro internazionale ma per quale motivo?

Un patrimonio inestimabile quello raggiunto dalla cantante che raggiunge un altro importante obiettivo nell’arco della sua giovane vita pieno di successi. Pop star famosa e amata in tutto il mondo, artista pluripremiata e spesso paparazzata, oggi fa parlare di se per un altro motivo che non riguarda la sua musica.

I suoi brani hanno raggiunto numeri da record ma anche il suo ingente patrimonio che di certo non si fermerà. Un business lungimirante e inclusivo quello portato a compimento dalla cantante e che oggi la spinge fino in vetta alla classifica dei miliardari più ricchi del mondo, superando le colleghe Beyoncé e Madonna. Un record assoluto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rihanna esagera e toglie tutti i vestiti: corpo da infarto – FOTO

Rihanna entra tra i miliardari: la star più ricca del pianeta

Alcune delle 50 sfumature della linea Fenty Beauty
Alcune delle 50 sfumature della linea Fenty Beauty (screenshot Instagram)

La classifica è stata resa nota dalla rivista Forbes secondo cui la pop star sarebbe la più ricca dell’intero pianeta. Il suo successo non deriva soltanto dai brani ma anche dalla sua linea di cosmetici definita inclusiva dai più. Il marchio Fenty Beauty, lanciato nel 2017, è giunto in soli quattro anni a cifre pazzesche. La linea infatti vale da sola 1,4 miliardi di dollari e rende la cantante  seconda soltanto ad Oprah Winfrey in termini di miliardi.

Una linea che è anche un inno alla diversità. Ben 50 sfumature diverse disponibili per ogni incarnato, così come anche i modelli e testimonial del brand hanno volti e tratti somatici uno diverso dall’altro. Rihanna non sbaglia un colpo!

Impostazioni privacy