“La ringrazio davvero tanto” Marco Liorni si commuove in diretta

Marco Liorni si lascia andare ad un momento di emozione e commozione durante la diretta, il conduttore la ringrazia, ecco cosa l’ha fatto commuovere

Marco Liorni commosso
Il conduttore Marco Liorni (Screenshot video Rayplay)

Marco Liorni si è lasciato travolgere dall’emozione in diretta durante la messa in onda di Reazione a catena, nella puntata andata in onda lo scorso 2 agosto 2021 su Rai Uno.

Nel corso della puntata a sfidarsi sono state le ‘Trottole’ con le campionesse ‘Scoppiettine’. Le prime durante il gioco de La catena musicale sono riuscite ad indovinare la misteriosa canzone, si tratta di Hey Jude dei Beatles. In studio hanno subito festeggiato e si sono mostrati al settimo cielo, la regia ha anche mostrato le immagini dell’esibizione della famosa band sugli schermi.

In studio hanno cantato tutti, anche Marco Liorni. Il noto conduttore non si è solo limitato a cantare, si è infatti fatto travolgere anche da un momento di commozione. Lui stesso dopo essersi scusato ha ammesso che si stava commovendo.

Marco Liorni svela perché si è commosso in diretta

Marco Liorni commosso
Il conduttore Marco Liorni (Screenshot video Rayplay)

In studio Marco Liorni ha spiegato perché si è commosso con la nota canzone dei Beatles. Ci ha tenuto a ringraziare la collaboratrice del programma perché trova tutti questi video.

Il conduttore ha ricordato che il brano è stato scritto da Paul McCartney per il figlio di John Lennon. Quindi è stata la canzone a farlo commuovere a Reazione a catena.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, Marco Liorni emozionato: “Cuore a mille”

Dopo essersi ripreso dall’emozionante momento il gioco è proseguito. Le Trottole sono riuscite ad indovinare tutta la catena arrivando con 131mila euro alla fase finale. Marco Liorni ha detto loro che non succedeva da tanto e si è complimentato con loro. La squadra non è però riuscita ad indovinare l’ultima parole.

Impostazioni privacy