Sabrina Salerno aggrappata al palo: short corti e mano tra i capelli, che schianto!

Sabrina Salerno in barca è davvero sensuale aggrappata al palo, indossa pantaloncini cortissimi che esaltano le sue gambe pazzesche, è meravigliosa

Sabrina Salerno sguardo travolgente
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri Sabrina Salerno ha ammaliato come sempre i suoi tantissimi follower su Instagram con la sua assurda bellezza e il suo corpo mozzafiato.

La meravigliosa cantante e showgirl ha pubblicato un set di scatti che la ritrae in barca, come sempre è sensuale e bellissima. Nel primo scatto si aggrappa con una mano ad un palo, l’altra ce l’ha tra i capelli. Nella didascalia ha scritto che sembrava settembre, indossa infatti un maglioncino ma sotto gli short sono cortissimi e le lasciano scoperte le sue gambe pazzesche.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno posa in riva al mare: curve esplosive e sguardo penetrante

Con il suo splendido sorriso e il suo corpo da favola Sabrina Salerno ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato. D’altronde con le sue curve da urlo e la sua incantevole bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano.

Sabrina Salerno in barca si aggrappa al palo, le sue gambe sono favolose

Sabrina Salerno in posa
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Sabrina Salerno riesce sempre a conquistare tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere.

Sul suo profilo Instagram posta scatti che la ritraggono sempre più seducente e provocante, questi mandano ogni volta il web totalmente in delirio. Con le sue curve da sogno e la sua bellezza mozzafiato fa sempre il pieno di like e complimenti, i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, allarme rosso: canotta in difficoltà, le bombe esplodono

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto perdere la testa ai suoi fan, in barca Sabrina Salerno è favolosa. Aggrappata al palo è davvero sensuale e i cortissimi short che indossa mettono in risalto le sue gambe da urlo.

Impostazioni privacy