Sara Croce, vestitino che attira l’attenzione: bellezza unica

Ancora vacanze per la bellissima Sara Croce fotografata in un posto meraviglioso ma i fan non guardano il panorama. Occhi puntati su di lei!

La Croce, Bonas di Avanti un Altro
La Croce, Bonas di Avanti un Altro (screenshot Instagram)

Tra le influencer del momento, regina del web e di Instagram dove con i suoi scatti sensuali, incanta milioni di follower ad ogni sua pubblicazione. Anche oggi la bellissima Sara ha segnato un altro importante goal attirando l’attenzione con il suo vestito portato via dal vento. In pochi minuti è pioggia di like per lei ed il suo fascino indescrivibile.

Volto noto del piccolo schermo, la Croce è ormai una delle figure più seguite sul social dedicato alle foto. Con circa un milione di follower iscritti al suo profilo, la Bonas di Avanti un Altro non sbaglia un colpo. In molti l’hanno conosciuta proprio accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti dove la giovane modella ha lasciato tutti senza parole.

Avvolta nei suoi abiti sensuali in cui la trasparenza e l’effetto vedo non vedo la facevano da padrona, ogni suo ingresso negli studi era un vero e proprio tripudio. In molti però la ricordano anche a Ciao Darwin dove, nei panni di Madre Natura, la Croce è rimasta ben impressa nella mente dei più. Presto potrebbe ritornare sul piccolo schermo ma intanto i fan si accontentano si seguirla su Instagram dove la modella non manca mai al suo appuntamento quotidiano con i follower.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce versione Giulietta in balcone: outfit da palestra che esalta le curve

Sara Croce, vestitino che attira l’attenzione: che sensualità

In vacanza in uno dei posti più belli d’Italia, la Bonas si gode il mare, il sole ed anche le splendide serate estive di Capri. La modella ha condiviso con i follower uno scatto risalente a ieri sera dove, avvolta in un vestitino floreale, si è mostrata più bella che mai.

Il vestito copre bene il suo fisico da urlo ma la scollatura è difficile da contenere ed anche questa volta è posta ben in vista. Sara si gira di spalle ed ammicca verso la fotocamere. I fan sono letteralmente in visibilio.

Foto postata da Sara
Foto postata da Sara (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy