Vera Gemma rompe le righe: com’è il rapporto con Antonella Elia?

 Vera Gemma ha rotto gli induci e, attraverso i social, ha chiarito la natura del suo rapporto con Antonella Elia dopo i dubbi espressi da alcuni fan.

Vera Gemma primo piano
L’attrice Vera Gemma (fonte: Instagram)

Alla fine Vera Gemma è dovuta intervenire sui social per chiarire tutto. Infatti, un commento equivoco di Antonella Elia sotto un suo post aveva acceso nei fan il sospetto che tra le due non scorresse proprio buon sangue. La Elia si è infatti sbilanciata con delle frasi in cui “accusava” la Gemma di sembrare, negli scatti pubblicati su Instagram, un’attrice di film per adulti. “Ma ti amo comunque“: aveva chiuso così la sua considerazione.

Questa frase è bastata per accendere nei più gossippari il dubbio che tra le due ci fossero state scintille, per cui la Elia si stesse prendendo una piccola rivincita. Sull’argomento è oggi intervenuta direttamente l’attrice, di recente vista in tv all’Isola dei Famosi, per chiarire la questione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vera Gemma “esagera” sui social? La FOTO osé scatena Antonella Elia: il commento

Vera Gemma chiarisce: “Io e Antonella siamo amiche”

Antonella Elia sorriso
L’opinionista e showgirl Antonella Elia (fonte: Instagram)

Il commento in questione era quello di cui si parla nell’articolo segnalato su. Oggi, la Gemma ha deciso di spegnere le voci, intervenendo per chiarire una volta per tutte il rapporto che c’è tra lei e Antonella Elia. “Siamo amiche da venti anni perché abbiamo fatto teatro insieme, lei mi può dire qualsiasi cosa perché lo fa con ironia e senza cattiveria” ha detto, proseguendo dicendo di non sentirsi assolutamente offesa da certi commenti.

E a conferma del fatto che i rapporti tra le due siano cordialissimi, basta fare un giro sul profilo dell’attrice. Sotto quasi tutte le fotografie da lei pubblicate, anche negli ultimi giorni, ci sono commenti della Elia con complimenti e cuori.

Impostazioni privacy