Vincenza Botti tenta ancora i followers: di spalle il costume attira l’attenzione lì

Vincenza Botti da tentatrice di fidanzati a tentatrice dei follower. Eccola di spalle, in acqua, in costume, mentre mette in evidenza tutte le sue forme. 

Vincenza Botti
Vincenza Botti (screenshot Instagram)

Vincenza è diventata popolare qualche settimana fa per aver preso parte all’ottava stagione di Temptation Island. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, mette alla prova sei coppie di fidanzati. Li divide in due villaggi diversi e le ragazze vengono corteggiate da tentatori e i ragazzi da tentatrici.

Quest’anno uno dei fidanzati, Federico, è stato corteggiato a lungo da Vincenza e il pubblico credeva che il ragazzo potesse lasciare la sua fidanzata Floriana per lei. Le parole spese per la giovane single sono state importanti, ma alla fine lui è tornato con la sua fidanzata.

Lei è stata apprezzata e criticata sui social, come spesso accade. Ma ecco che serie di scatti ha deciso di pubblicare oggi per provocare tutti i suoi follower, che piano piano su Instagram stanno crescendo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Temptation Island, Stefano all’attacco: “Si sta esagerando”

Vincenza Botti tenta i suoi follower: in costume e di spalle

Vincenza post Instagram
Vincenza Botti post Instagram (screenshot)

La bellezza di Vincenza ha colpito una larga fetta di pubblico. Piano piano sui social la ragazza sta crescendo e aumentando la sua popolarità e da qualche settimana a questa parte, da quando è finito il programma, sta deliziando e provocando i suoi follower con degli scatti molto bollenti.

Lei ha fatto la modella, ha partecipato a Miss Italia qualche anno fa classificandosi terza, quindi sa bene come muoversi in questo campo. Oggi, ad esempio, ha pubblicato una serie di scatti mentre si trova in acqua e augura una buona estate a tutti.

Lei è di spalle, porta un costume intero bianco che le lascia scoperte le forme e non ha paura di mostrarsi in tutta la sua bellezza.

vincenza botti post Instagram
Vincenza Botti post Instagram (screenshot)

Con i capelli bagnati e con gli occhiali da sole, poi, Vincenza si è fatta ancora più provocante e sensuale. Sicuramente pubblicherà altre foto bollenti.

Impostazioni privacy