Temptation Island, Stefano all’attacco: “Si sta esagerando”

Stefano Sirena sbotta a causa di duri attacchi e insulti, l’ex protagonista di Temptation Island pensa che si sta esagerando, ecco cosa ha detto

Stefano Sirena replica
Stefano Sirena a Temptation Island (Screenshot Mediaset Play)

La nona edizione di Temptation Island si è conclusa la scorsa settimana ma i concorrenti che hanno partecipato al programma continuano ad attirare non poco l’attenzione.

Una delle coppie più chiacchierate è stata sicuramente quella formata da Stefano e Manuela, i due dopo un confronto alquanto animato sono usciti separati dal reality delle tentazioni. Lei dopo il programma si è fidanzata con il single Luciano, i due si erano già lasciati travolgere dalla passione nel villaggio. Anche Stefano sta frequentando la single Federica.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, il falò di confronto finisce in rissa: si arriva alle mani in faccia

Tramite una Instagram Stories Manuela Carriero ha pubblicato un messaggio che una follower le ha mandato in privato. Nel messaggio la fan attaccava duramente Stefano Sirena, parole che non hanno lasciato indifferente l’ex protagonista di Temptation Island.

Manuela pubblica un messaggio di attacchi e insulti contro Stefano, lui replica

Stefano e Manuela a Temptation Island
Stefano e Manuela a Temptation Island (Screenshot video Mediaset Play)

La fan di Manuala ha accusato Stefano Sirena di essere un narcisista patologico e un maschilista. A parer suo dovrebbe rivolgersi ad uno specialista che gli diagnosticherà sicuramente un disturbo della personalità. Ha continuato ad attaccare Sirena dicendo che è un manipolatore, egocentrico e presuntuoso. Le ha poi detto di essere contenta che abbia trovato l’amore che desiderava.

Leggendo il messaggio sui social Stefano non è certo rimasto in silenzio. Sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che non voleva più scrivere nulla perché dare importanza non gli piace. Ha continuato dicendo che chi lo conosce sa, ma a parer suo ‘si sta esagerando un po’ con il vittimismo’ ed è per questo che ha voluto precisare alcune cose.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Manuela svela: “Deve imparare gli elementi fondamentali”

Il ragazzo ha rivelato che non vede nulla di ciò che dice o fa l’ex fidanzata, non solo perché non gli interessa ma perché lo ha anche bloccato. Ha bloccato anche Federica e alcuni suoi amici. Ha risposto anche a chi lo accusa di aver fatto violenza psicologica ai danni di Manuela. A parer suo una persona con personalità, carattere e che non dipende da nessuno invece di fare la vittima lo avrebbe allontanato.

Impostazioni privacy