Ainett Stephens sfoggia il costume intero attillatissimo: tutte le forme in evidenza

Sensuale come non l’avete mai vista, la bellissima Ainett Stephens posa con un costume intero mostrando proprio tutto. I fan sono in visibilio.

La Gatta Nera in costume giallo
La Gatta Nera in costume giallo (screenshot Insatgram)

Attimi di panico per i follower della devastante modella venezuelana che, per un attimo, hanno avuto una visione idilliaca. La venere nera del web è arrivata sugli schermi dei suoi fan lasciando tutti a bocca aperta. Ainett indossa un costume nero intero che la rende davvero divina. Per i fan è la perfezione assoluta ed i commenti sono esilaranti!

L’abbiamo conosciuta sul piccolo schermo dove in tanti se ne sono letteralmente innamorati. La modella venezuelana oggi vive in Spagna ma per molti anni è stata un’icona di bellezza e sensualità della televisione italiana. I suoi esordi la ricordano accanto a Piero Chiambretti e soprattutto nel quiz Il mercante in fiera condotto da Pino Insegno. Proprio all’interno del programma Mediaset, la modella vestiva i panni de La Gatta Nera…e che panni!

La sua tuta nera di pelle, outfit indossato in ogni puntata, ha steso praticamente tutto il pubblico. Oggi la venere non è molto presente in televisione ma, attraverso i suoi scatti, sa bene come non far sentire la sua mancanza ai fan. Il suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram è devastante.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens tutta di rosso: la scollatura mostra un ‘davanzale’ da urlo

Ainett Stephens sfoggia il costume intero attillatissimo: “la perfezione”

Sorridente e sensuale ma, in una sola parola, divina! La Stephens ha voluto augurare a tutti un buon weekend e lo ha fatto a modo suo. Due scatti la mostrano bellissima mentre posa in piedi sfoggiando tutta la sua sensualità. Il costume intero nero è molto aderente, tanto che mette in evidenza proprio tutto.

La sgambatura pone in primo piano il suo lato b ed i fan sono in tilt. “Ecco la perfezione fatta persona” ha commentato un fan mentre per i più, dopo lo scatto, la sensazione provata è quella di un vero e proprio KO tecnico.

Foto postata da Ainett
Foto postata da Ainett (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy