Ainett Stephens tutta di rosso: la scollatura mostra un ‘davanzale’ da urlo

Ainette Stephens saluta i fan e fa perdere loro la testa con uno scatto su Instagram, la profonda scollatura del vestito esalta il suo lato A pazzesco

Ainette Stephens primo piano
La modella Ainette Stephens (Screenshot da Instagram)

Ainette Stephens torna ad ammaliare il web con la sua bellezza da urlo e le sue curve super hot. Poco fa ha dato il buongiorno ai suoi tantissimi e affezionati fan con uno scatto che sta facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

In una Instagram Stories si è mostrata con addosso un vestito rosso, sfoggia uno splendido sorriso ma a far perdere totalmente la testa ai fan ci pensa la sua scollatura davvero profonda. Questa fa cadere l’occhio dei fan proprio lì, sul suo décolleté mozzafiato, il vestito non riesce quasi a contenerlo.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens in acqua come mamma l’ha fatta: fan impazziti

Con le sue ‘bombe’ esplosive, la sua bellezza e il suo corpo da paura Ainette Stephens sta lasciando come sempre i suoi seguaci a bocca aperta. La modella venezuelana è bella da togliere il fiato.

Ainette Stephens, il vestito mette in evidenza il suo corpo mozzafiato, il lato A fa impazzire i fan

Ainett Stephens sorriso
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Ainette Stephens sta conquistando tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo stupendo, in qualsiasi modo decide di mostrarsi manda ogni volta il web in delirio.

Tante sono le foto e le pose sensuali e piccanti che pubblica sul suo profilo Instagram per provocare i suoi seguaci, scatti in cui si mostra più seducente che mai. I suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti, i suoi follower non perdono infatti occasione per farle notare quanto sia pazzesca.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens selvaggia più che mai: da urlo in bikini -VIDEO

Anche lo scatto postato poco fa nelle sue storie di Instagram sta ammaliando il web, tutta di rosso Ainette Stephens è davvero sensuale. La scollatura del vestito è profonda ed esalta il suo lato A esplosivo, l’ex ‘Gatta Nera’ è bella da impazzire.

Impostazioni privacy