Al Bano ha raccontato il momento difficile che sta attraversando sua figlia Jasmine per tranquillizzare i fan che si sono preoccupati per lei.

Grande apprensione per Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha contratto il covid da qualche giorno e da allora i suoi fan sono preoccupati per lei. La figlia dell’artista di Cellino San Marco, anche lei cantante, ha aggiornato fin da subito i suoi seguaci su Instagram, informandoli di essere stata molto male nei primi giorni dell’infezione.
Poi per qualche giorno ha deciso di sparire dai social per dedicarsi del tempo e ritornare in forma e infatti, una volta ripreso possesso del suo profilo Instagram, ha subito fatto sapere di stare molto meglio, ringraziando in quanti si sono preoccupati di scriverle per avere notizie sulle sue condizioni di salute. Messaggi che sono arrivati anche all’indirizzo di suo padre Al Bano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jasmine Carrisi svela il suo desiderio più grande: che ne pensa Al Bano?
Al Bano risponde alle domande sulle condizioni di salute di sua figlia Jasmine

In tanti hanno fatto arrivare ad Al Bano la vicinanza e l’affetto per sua figlia Jasmine. Il cantante, poi, è stato anche intervistato da ADNKronos sull’argomento. Nel corso dell’intervista, Carrisi ha rivelato di come Jasmine non sia stata affatto bene nei primi giorni dell’infezione. Il malessere è stato sia fisico che psicologico.
“L’abbiamo dovuta segregare e per una ragazza di 20 anni è molto dura” ha detto, rivelando tutte le difficoltà del momento. Jasmine è vaccinata con la prima dose, eppure questo non le ha impedito di contrarre il virus manifestando i sintomi. Ecco perché, l’artista ha approfittato per lanciare ancora una volta un appello a vaccinarsi perché, ha detto, se non avesse fatto neanche quella dose chissà come sarebbe stata sua figlia.





