Alessia Macari, la confessione intima spiazza: “Farlo in gravidanza è più bello”

Alessia Macari si lascia sfuggire una piccante e intima confessione, la showgirl fa sapere che farlo in gravidanza è anche più bello, di che parla

Alessia Macari confessione hot
La showgirl Alessia Macari (Screenshot da Instagram)

Tra pochi mesi Alessia Macari diventerà mamma per la prima volta, ha annunciato di essere in dolce attesa nelle scorse settimane ed è al settimo cielo.

L’ex Ciociara di Avanti un altro è al quarto mese di gravidanza, ad oggi non sa ancora se si tratta di un maschietto o una femminuccia. Ai suoi seguaci ha rivelato che organizzerà un gender reveal party a settembre per svelare a tutti il sesso del bimbo. Per quanto riguarda invece il nome, di recente ha fatto sapere che non ama i nomi comuni, preferisce nomi particolari. Se sarà una bambina sembra che si chiamerà Sia, stanno invece valutando il nome Maui se sarà un maschio.

La gravidanza non sta interferendo negativamente sulla sua vita di coppia, a farlo sapere è stata lei stessa in un’intervista concessa al settimanale Nuovo. Alessia Macari ci ha infatti tenuto a precisare che tra lei e il marito Oliver Kragl la passione è ancora alle stelle, nonostante il pancione.

Passione alle stelle tra Alessia Macari e Oliver in gravidanza, cosa ha detto la showgirl

Alessia Macari e Oliver Kragl passione
Alessia Macari e Oliver Kragl (Screenshot da Instagram)

Alessia Macari ha svelato che fare l’amore in dolce attesa è anche più bello. A detta sua con la gravidanza di certo non finisce la vita di coppia, pensa che la passione debba esserci sempre.

Senza giri di parole la showgirl ha fatto sapere che sotto le lenzuola la passione tra lei e Oliver non diminuisce anche se il pancione continua a crescere. Ha addirittura rivelato che lasciarsi travolgere dalla passione in gravidanza è anche più bello, la sua confessione intima ha spiazzato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari sulla punta della barca: pancione e sensualità!

Al quarto mese di gravidanza Alessia Macari ha preso tre chili e il suo corpo è ancora pazzesco, anche con il pancione è super sensuale e provocante. Con le sue curve esplosive e la sua bellezza incanta il web, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy