Alice Campello, la sua estate è differente: bellissima anche senza costume

Alice Campello al momento trascorre un’estate differente e si mostra con un outfit non proprio estivo, anche senza bikini è più bella e seducente che mai

Alice Campello seria
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Dopo giorni di vacanza e relax in cui si è mostrata più bella e sensuale che mai in bikini e con outfit seducenti, Alice Campello è tornata a Torino dove non ha trovato un clima troppo ‘estivo’.

Nella serata di ieri ha postato una sua foto in cui si mostra con un look che fa pensare a tutto tranne che all’estate. Indossa pantaloni di pelle super attillati e maglia aderente che esaltano la sua perfetta forma fisica, sopra ha anche una leggera giacca rossa. Nella didascalia con ironia ha scritto: ‘Agosto a Torino’.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello abbronzatissima: in costume è uno schianto

Lady Morata mette le mani tra i capelli ed è più bella che mai. L’outfit che indossa mette in risalto il suo corpo da favola e ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Alice Campello è bella da togliere il fiato.

Alice Campello anche senza bikini toglie il fiato, l’outfit esalta il suo corpo da urlo

Alice Campello fisico
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Moltissime influencer e modelle in questo periodo stanno lasciando i loro tantissimi fan senza parole con le loro foto in bikini. Scatti e pose super hot che mettono in evidenza curve pazzesche e mandano il web in delirio.

Anche senza il bikini Alice Campello conquista tutti. Con la sua bellezza inaudita e il suo corpo mozzafiato fa girare la testa a tutti a prescindere dall’outfit che indossa. Al momento la sua estate è differente, non è al mare in costume ma si trova a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, cappello di paglia e selfie in bikini allo specchio: che corpo!

Nell’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram l’incantevole modella non indossa il bikini ma pantaloni di pelle e maglia aderente che mettono in evidenza un corpo stupendo. Con la sua bellezza da paura e le sue curve da sogno Alice Campello ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi fan, è meravigliosa.

Impostazioni privacy