Anna Falchi “olè”, rosa in bocca e posa bollente: che scollatura

Lei è pronta ma lo chiede anche ai suoi fan i quali occhi cadono proprio sulla scollatura. Anna Falchi è meravigliosa nel sua ultima foto!

Anna, attrice e conduttrice televisiva
Anna, attrice e conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Una delle sex symbol che ha attraversato diverse generazioni facendo innamorare milioni e milioni di persone. Attrice, modella e conduttrice televisiva, Anna è ormai una regina della televisione italiana e del cinema. Nel corso degli anni ha saputo conquistare il suo pubblico, per capacità e bellezza, la stessa bellezza sensuale che mostra oggi nel suo scatto con una rosa in bocca. Che spagnola!

La si vede impegnata tutti i weekend sul piccolo schermo insieme al suo collega Beppe Convertini. Anna è ritornata sul piccolo schermo dopo anni di assenza. Il suo ritorno è stato molto atteso da chi l’ha amata fin dai suoi esordi risalenti ai primi anni 90 quando la giovane Anna arrivò a Miss Italia per poi giungere nel mondo del cinema, lavorando accanto a grandi nomi come Fellini e Paolo Villaggio.

Oggi la modella e attrice di origini finlandese tiene compagnia al grande pubblico di Rai Uno tutti i sabato e domenica estivi. Ed è proprio il weekend a scatenare la fantasia dell’attrice che, sul suo profilo Instagram, ha condiviso una foto sensuale. I fan non capiscono più nulla!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Era qualcosa di simile” Anna Falchi racconta il suo strano incontro

Anna Falchi “olè”,pioggia di like

Pochi minuti ed subito un tripudio di like, cuoricini e commenti per l’attrice. I follower sono rimasti senza parole dopo averla vista in versione spagnola ed infatti nei commenti sono presenti soltanto emoticon. Anna posa in piedi davanti ad un albero, portando un braccio sulla testa come il tipico gesto “olè”.

I capelli legati mettono maggiormente in risalto la sua scollatura bollente. E la rosa in bocca le danno un tocco unico e pazzesco. La Falchi non sbaglia un colpo e, alla soglia dei 50 anni, continua ad essere una delle donne più affascinanti di sempre.

Foto postata da Anna
Foto postata da Anna (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy