Antonella Mosetti ci riprova: fuori dall’acqua senza costume!

Antonella Mosetti sempre più scatenata durante questa calda estate: fuori dall’acqua ancora una volta senza costume. Poi, si gira di spalle!

Antonella Mosetti Senza Costume
Antonella Mosetti di spalle (Screenshot Instagram)

L’estate ne porta tanti. Di cosa? Di scatti bollenti. E da chi vengono portati? Da tutte quelle showgirl, influencer, modelle e attrici che si divertono tra un tuffetto, un giro in barca o un posto su un lettino al sole. Poi, come di consueto, arriva lo scatto da piazzare sul proprio profilo di Instagram, per far contenti i migliaia, se non milioni, di follower che tutti i giorni le seguono.

Una di queste è sicuramente Antonella Mosetti. Lo abbiamo detto tante volte, lo ripetiamo ben volentieri. La sua estate è una di quelle più bollenti che si vedono in circolazione. Tra scatti, brevi video e delle clip ancora più corte sta mostrando tutto ciò che di sensuale è in suo possesso.

A cosa ci riferiamo? Al suo fisico, mozzafiato, che spesso e volentieri viene messo in bella vista in posti bellissimi, come le acque di un mare più che puliti. E oggi, ancora una volta, ha riprovato a proporre qualcosa di veramente piccante. Siete pronti a vederla fuori dall’acqua.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti in posa con il costume leopardato: la regina delle curve

Esce dall’acqua senza costume: la Mosetti sembra una sirena!

Antonella Mosetti Senza Costume
Antonella Mosetti esce dall’acqua senza costume (Screenshot Instagram)

Eccola, in tutto il suo splendore. Esce dall’acqua con niente addosso. Il costume è per caso sparito? Forse sì, forse no. Forse lo avrà tolto lei. Non ci è dato saperlo. L’unica cosa che possiamo sapere, o meglio vedere, è proprio lei, che dall’acqua, ripetiamo, esce come una sirena.

LEGGI ANCHE >>>Antonella Mosetti, stacco di cosce impressionante: “Non smettere”

Non fa vedere nulla davanti a sé, si gira di spalle, quasi di scatto e si riesce a intravedere il portarsi le mani fino al petto. Forse c’era qualcuno dall’altra parte. Lo sguardo è di ghiaccio, come al solito. I suoi follower non possono essere che contenti, di nuovo e per sempre!

Impostazioni privacy