Arisa fuori da Amici: svelati i veri motivi della scelta!

Arisa non farà parte del cast della prossima edizione di Amici. La cantante ha vissuto un tira e molla con la produzione, ma ecco i motivi dell’abbandono definitivo.

Arisa
Arisa (screenshot Instagram)

In questi mesi si sta preparando tutto per la nuova edizione di Amici. Il talent ideato e condotto da Maria De Filippi è giunto alla sua ventunesima edizione e quest’anno ha regalato al pubblico delle forti emozioni. La coppia formata da Arisa e Lorella Cuccarini ha divertito tutti, così come hanno appassionato gli scontri tra Zerbi e la Pettinelli.

Ma quest’anno cambieranno un po’ di cose. Innanzitutto, il programma andrà in onda molto prima rispetto al solito, ovvero a metà settembre. Poi c’è stato un cambio importante tra i professori. Ad esempio, la cantante di Sincerità non farà più parte del cast.

Secondo alcune indiscrezioni pare che lei abbia fatto un bel tira e molla con la produzione in queste settimane ma che alla fine si sia deciso per un abbandono definitivo. Al suo posto ci sarà Lorella Cuccarini che, questa volta, seguirà i concorrenti nel canto. Ma ecco che cosa è accaduto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, altro addio tra i prof? Dopo Arisa, una nuova sostituzione

Arisa lascia Amici: i motivi dell’abbandono

Lorella e Arisa, coach del talent
Lorella e Arisa, coach del talent (screenshot Instagram)

Dagospia ha svelato che la cantante non farà sicuramente parte del cast della prossima edizione dopo le voci che si stavano rincorrendo nel web in questi giorni. Sembra che all’inizio lei abbia voluto rifiutare il ruolo di insegnante per poter partecipare a Pekin Express come concorrente.

Questo, ovviamente, non le avrebbe reso possibile la presenza quotidiana nella scuola. Poi, però, la cantante ha cambiato idea decidendo di accettare di nuovo la proposta del talent. Poco dopo ancora un ripensamento per “motivi personali“.

Si dice che una volta scoperta la sostituzione con Lorella Cuccarini, però, lei abbia chiamato la redazione per riavere il suo posto, ma a quel punto le decisioni erano già state prese in modo definitivo e per lei non c’era più spazio all’interno del cast.

Impostazioni privacy