Arisa, la tutina è scollata ed aderente: i fan se ne accorgono e guardano lì

Arisa, la tutina è scollata ed è aderente: ai fan non passa inosservato e guardano proprio lì. Un incanto, migliaia di like per la bella cantante

Arisa
Arisa (screen da Instagram)

Una cantante con una voce tra le più belle del panorama italiano Arisa; una voce potente e soave, fresca di una serie di successi che le stanno regalando grandi apprezzamenti e più latitudini. Nell’ultimo Festival di Sanremo ha presentato “Potevi fare di più“, subito apprezzata, mentre lo scorso aprile ha presentato “Ortica“, il nuovo singolo in lingua napoletana.

La lucana è quindi tornata a cantare in napoletano come già fece con “Vasame”, canzone peraltro scelta dal regista turco Ozpetek per un suo film. Un’annata davvero positiva, quindi, considerato come l’abbiamo ammirata anche nelle vesti di coach in “Amici di Maria De Filippi“.

Anche in questo nuovo ruolo ha dato il meglio di sé e sono ancora vivi nella memoria dei fan della trasmissione gli sketch con Rudy Zerbi. Ma proprio quanto relativo alla trasmissione ha creato un po’ di turbolenze negli ultimi giorni. Sembra, infatti, che Arisa non faccia parte della nuova edizione del programma, non riconfermata dopo un lungo tira e molla con la produzione.

LEGGI ANCHE >>> Arisa fuori da Amici: svelati i veri motivi della scelta!

Arisa da sballo nella tutina

Arisa
Arisa (screen da Instagram)

La cantante, però, è anche una vera e propria regina dei social, con oltre 800mila follower. D’altronde la cantante lucana è molto social e le foto pubblicate su Instagram mostrano la cantante in tutta la sua bellezza. Stupenda in ogni sua immagine, conturbante e super, la potentina anche recentemente ha creato davvero il panico con le sue foto.

Un frontino in testa munito di un paio di orecchie da gatta per annunciare l’uscita del video di “Psyco“, il suo ultimo singolo, ha elettrizzato tutti. Rossetto color rosso fuoco, mani agli occhi e completino nero che lascia ben poco all’immaginazione per uno spettacolo assicurato. Stupenda anche con una camicia bianca con un solo bottone attaccato ed indossata senza intimo.

Arisa
Arisa (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, tutina azzurra e molto aderente indosso; scollatissima, con il bel décolleté in evidenza, sembra proprio una seconda pelle e lascia intravedere davvero troppo, con i fan che se ne accorgono immediatamente. Occhiali da sole a completare l’outfit, ed una risata fragorosa.

Impostazioni privacy