Costantino Vitagliano ritrova l’amore: ancora Uomini e Donne di mezzo!

Costantino Vitagliano forse ha trovato un nuovo amore e c’entra di nuovo Uomini e Donne, il programma che gli ha regalato la popolarità. Ma ecco di chi si tratta.

Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano (screenshot Instagram)

Costantino Vitagliano è stato il primo vero protagonista delle dinamiche di Uomini e Donne così come lo conosciamo oggi. Nel programma di Maria De Filippi lui ha corteggiato Lucia, la prima tronista, per poi farsi scegliere e rivelare di aver voluto solamente diventare il nuovo tronista.

Dopo il suo percorso ha iniziato una relazione con Alessandra Pierelli che è stata seguitissima in televisione. Dopo l’enorme successo, le serate e i film, lui ha voltato pagina in amore e con Elisa Mariana ha avuto la sua prima figlia, la piccola Arya.

La loro storia è finita, lui ha iniziato una relazione con la ballerina Luba Mushtuk ma sembra che sia già finita anche questa. Ultimamente ci sono delle indiscrezioni sull’ex tronista, ovvero che abbia iniziato una storia con un’ex partecipante di Uomini e Donne. Ma ecco di chi si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, relazione finita tra la dama e il cavaliere: l’accusa della donna

Costantino Vitagliano: nuovo amore? Lei ha partecipato a Uomini e Donne

Irene Casartelli e Costantino Vitagliano
Irene Casartelli e Costantino Vitagliano (screenshot Instagram)

Secondo il settimanale Nuovo pare che Costantino abbia un nuovo flirt con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Irene Casartelli. Loro due compaiono spesso insieme sui social per alcuni shooting fotografici, ma stando a quello che riporta la rivista di Riccardo Signoretti tra loro ci sarebbe qualcosa di più.

Infatti, sono stati visti insieme sul lungomare di Milano Marittima in atteggiamenti molto complici. Dunque, tra loro è nato qualcosa di più dell’intesa professionale?

Proprio come Costantino, anche Irene ha partecipato a Uomini e Donne ed è andata a corteggiare, anni fa, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Poi, ha anche ricoperto il ruolo della tentatrice a Temptation Island.

La modella ha anche avuto un paio di storie veloci con altri ex protagonisti del dating show di Maria, Alessandro Lo Moro e Alessio Lo Passo.

 

Impostazioni privacy