Dayane Mello selvaggia col boa sulle spalle: ma l’attenzione cade sulle curve

Giovane ed avventuriera, oggi Dayane Mello mostra tutto il suo coraggio con il boa sulle spalle ma l’attenzione dei fan è tutta altrove!

Dayane, modella brasiliana e personaggio televisivo
Dayane, modella brasiliana e personaggio televisivo (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e influencer molto seguita sui social, oggi la modella brasiliana naturalizzata in Italia si mostra più coraggiosa che mai. La sua tenacia e la sua grinta sono già doti conosciute ai più, proprio come le sue fantastiche curve che fanno sognare. Una femme fatale dal carattere duro e non è da tutti tenere un boa sulle spalle. Che donna!

Classe 1989, fisico statuario e curve mozzafiato. La modella brasiliana è ormai un personaggio televisivo conosciuto ai più. Dayane viene notata fin da piccola e, a soli 16 anni, un talent scout decide di lanciarla nel mondo dello spettacolo e della moda. La sua bellezza non passa inosservata ed il successo internazionale è praticamente dietro l’angolo. La brasiliana cresce sulle passerelle diventando una delle top model più richieste.

In Italia giunge proprio grazie alla moda quando, testimonial di diversi brand del settore beauty, viene notata dai più. Diverse le sue partecipazioni a programmi televisivi importanti come Ballando con le Stelle, Pechino Express ed infine Grande Fratello Vip. Proprio in questa ultima esperienza, Dayane ha mostrato il suo lato tenero di mamma, entrando nel cuore di tutti gli italiani.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello torna in televisione: un programma tutto per lei!

Dayane Mello selvaggia col boa sulle spalle: meravigliosa

Sguardo seducente che arriva dritto ai follower, rimasti impressionati da tanto splendore. Già nelle sue partecipazioni televisivi, la brasiliana aveva mostrato coraggio da vendere ma oggi si è decisamente superata. La modella, impegnata in uno shooting fotografico, indossa un bikini verde petrolio mostrando il suo fisico da urlo.

Lo slip a vita alta mette in risalto il suo punto vita e la scollatura è coperta dal boa che guarda in fotocamera proprio come lei. Per i più Dayane è meravigliosa e la sua sensualità è unica.

Foto postata da Dayane
Foto postata da Dayane (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy