Elisabetta Canalis sfila a Los Angeles: gli spacchi del vestito mostrano tutto

Elisabetta Canalis ha fatto ritorno a Los Angeles e si mostra in una sfilata mozzafiato in strada: il vestito ha spacchi vertiginosi che fanno sognare

Elisabetta Canalis primo piano
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

Sono terminate le vacanze in Italia per Elisabetta Canalis, che in questi giorni ha fatto ritorno a Los Angeles, terra in cui ha deciso di trasferirsi anni fa e dove ha creato la propria famiglia. In Italia ovviamente tornerà presto visto l’inizio della nuova esperienza da conduttrice a ‘Vite da copertina’.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis, sguardo provocante e mini abito: pronta a partire

Dopo una giornata passata con gli amici che non vedeva da qualche mese, la bella showgirl decide di tornare a postare sui social e lo fa con un nuovo post che lascia tutti senza fiato. Il suo vestito lascia spazio per degli spacchi pazzeschi che danno vita a un effetto vedo non vedo in linea con la sua sensualità.

Elisabetta Canalis, vestito sensualissimo a Los Angeles: gli spacchi fanno sognare

Elisabetta Canalis sfila in strada
L’ex velina Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

 

Conquista anche l’America Elisabetta Canalis con la sua bellezza incantevole. La showgirl italiana dopo aver trascorso le vacanze nella sua bella Sardegna è tornata a Los Angeles, suo luogo di residenza, e subito a sfoggiato un outfit che ha lasciato tutti senza fiato.

Infatti nel nuovo post che ha condiviso questa mattina su Instagram si mostra con indosso un lungo vestito rosso e bianco con una fantasia a fiori che ha uno spacco sulle gambe che lascia quasi intravedere l’intimo sotto, e una scollatura che lascia spazio a un ‘davanzale’ che attira l’attenzione. Una sensualità unica la sua, che è riuscita a conquistare tutti sia in Italia che in America. I mi piace come sempre non mancano mai, e il post in poco tempo supera quota 27 mila likes, che saranno certamente destinati a raggiungere vette più alte.

Impostazioni privacy