Flora Canto racconta il suo post partum: momento difficilissimo!

Flora Canto ha raccontato i momenti belli ma anche le difficoltà vissute dopo il parto. Ecco le dichiarazioni della compagna di Enrico Brignano.

Flora Canto primo piano
Flora Canto (screenshot Instagram)

Flora Canto è da anni la compagna di Enrico Brignano. Lei ha partecipato a Uomini e Donne anni prima di conoscere il comico e attore e ha vissuto per qualche mese la sua storia d’amore con la sua scelta dopo l’esperienza da tronista. Ma è con Enrico che ha trovato l’amore vero e lo prova il fatto che la coppia ha già due figli.

La prima arrivata è Martina, che adesso ha 4 anni, mentre il maschietto è arrivato pochi giorni fa. Niccolò è nato il 19 luglio, sempre con parto cesareo. L’attrice ha raccontato in una lunga intervista a Gente che ci sono stati momenti positivi e momenti difficili.

Ma ecco come sta andando la sua vita a pochissime settimane dalla nascita del suo secondo figlio. Ecco qui di seguito nell’articolo le sue dichiarazioni in merito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Flora Canto è diventata mamma: l’abbraccio di famiglia è commovente!

Flora Canto racconta le settimane dopo il parto: momenti difficili

Enrico Brignano e Flora Canto
Enrico Brignano e Flora Canto (Screenshot da Instagram)

Flora ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Gente in cui si è raccontata senza pudore. Rispetto al primo parto, questa volta si è fatta aiutare. Sì, perchè con Martina non ha praticamente dormito per ben due anni. Invece, con Niccolò ha deciso di farsi aiutare da una specialista:

Mi sono fatta dare una mano per i primissimi giorni da una puericultrice che mi ha aiutato ad impostare il giusto ritmo del sonno e dell’allattamento. Lui sembra averne beneficiato e anche io. 

Tuttavia, se adesso va meglio, nei primi giorni dopo il parto Flora ha attraversato un momento difficilissimo:

Avevo forti dolori e febbre alta. Forse il mio corpo è cambiato, forse perchè ho 5 anni di più. 

Ma ha anche detto che poi ha superato tutto e ce l’ha fatta grazie all’amore per i suoi due figli. Ovviamente, ci vorrà del tempo per recuperare la perfetta salute e forma fisica ma secondo lei è anche giusto così: “Non esistono Wonder Woman”.

Impostazioni privacy