GF Vip 6, Alfonso Signorini cambia registro: che rivoluzione!

Alfonso Signorini ha parlato di GF Vip 6 nel corso di un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Il conduttore ha raccontato una novità che riguarderà il reality.

Alfonso Signorini novità GF Vip
Il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini (fonte: Instagram)

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality che ha visto trionfare Tommaso Zorzi nella scorsa edizione si prepara a riaprire i battenti con un cast tutto nuovo ed esplosivo. Il tutto sta ancora prendendo forma, ma le indiscrezioni promettono di non disattendere l’entusiasmo dei fan della casa più spiata d’Italia.

Già annunciati da tempo i nomi delle opinioniste: saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli a commentare le avventure degli inquilini della casa. Per quanto riguarda i nomi di coloro che varcheranno la porta rossa, invece, sono ancora soltanto voci anche se alcune sembrano essere più consistenti di altre. Comunque, pare proprio che dalla nuova edizione ci si dovrà aspettare una vera rivoluzione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, spunta un altro “ex”: questa volta Amici di mezzo!

GF Vip 6: Alfonso Signorini ha annunciato un cambio di passo rivoluzionario

Alfonso Signorini novità GF Vip
Nel corso di una puntata del reality (fonte: Instagram)

Come già anticipato, Signorini ha rilasciato un’intervista al magazine TV Sorrisi e Canzoni in cui non ha potuto fare a meno di parlare della prossima edizione del reality di cui sarà ancora una volta conduttore. Come ogni anno, è lui a occuparsi della formazione del cast.

E le anticipazioni su quello della sesta edizione sono una vera novità. Sembra proprio che il giornalista abbia deciso di cambiare i criteri di selezione, eliminando completamente i web influencer dai papabili concorrenti. “Non amo ripetermi e mi piace cambiare, ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni molto diversi tra loro” ha detto al settimanale di spettacolo, accendendo ancor di più la curiosità sul reality che riaccenderà i riflettori il prossimo 13 settembre.

Impostazioni privacy