Giulia De Lellis incinta? Arriva la pazzesca rivelazione degli amici

Un’estate indimenticabile quella vissuta da Giulia De Lellis che potrebbe essere incinta. A rivelare le intenzioni della conduttrice ci hanno pensato gli amici.

Primo piano della De Lellis
Primo piano della De Lellis (screenshot Instagram)

La notizia sta facendo impazzire i fan della conduttrice televisiva ed influencer e presto si attendono conferme proprio da parte di Giulia. La giovane romana potrebbe mettere su famiglia nell’immediato e a farlo sapere sono proprio i suoi amici i quali non hanno nascosto le intenzioni di Giulia e del suo fidanzato Carlo Beretta.

Un anno particolarmente intenso ed importante quello vissuto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e che potrebbe concludersi con una lieta notizia. Per Giulia infatti è stato un anno di esperimenti, assolutamente ben riusciti. Seppur il programma Love Island non ha registrato gli ascolti sperati, il format tornerà con una seconda edizione e alla guida ci sarà sempre l’ex corteggiatrice, promossa dal pubblico a pieni voti.

La modella non ha mai nascosto inoltre i suoi progetti futuri. Giulia infatti sta studiando per diventare una cantante ma, a quanto pare, non è l’unico programma dell’influencer. La testimonial del noto marchio di intimo e beachwear potrebbe presto diventare mamma…ma quando?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis scende la scaletta della barca: statuaria in costume

Giulia De Lellis incinta? Presto un bebè

Giulia e Carlo in vacanza
Giulia e Carlo in vacanza (screenshot Instagram)

Dopo un anno particolarmente impegnativo per lei, ora l’influencer si gode le sue vacanze da sogno insieme al suo fidanzato Carlo. I due sono stati avvistati nella riviera ligure e successivamente si sarebbero spostati nella meravigliosa Costa Azzurra. Giulia e Carlo stanno insieme da un anno e sembra proprio che siano fatti l’una per l’altra.

Grandi progetti li attendono nel loro futuro tra cui anche un bambino. “Secondo gli amici, presto potrebbero decidere di coronare la loro love story con un bebè” ha fatto sapere il settimanale Chi e chissà che la vacanza non porti liete notizie ufficiali. Intanto i fan non stanno nella pelle e attendono con ansia la conferma di Giulia.

Impostazioni privacy