Fariba Tehrani benedice Giulia Salemi. Le parole sull’amore commuovono

Le parole di Fariba Tehrani sulla relazione di Giulia Salemi e Pierpaolo sono davvero dolci. Non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda l’Isola.

L'ex naufraga insieme a sua figlia Giulia
L’ex naufraga insieme a sua figlia Giulia (collage screen Instagram)

La notizia di poche ore fa sta rimbalzando su tutti i siti e sono molti i commenti del web agli articoli che trattano l’argomento. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha parlato dei problemi di salute che sta affrontando dopo l’Isola e che sarebbero dettati dagli sforzi fatti in Honduras. Ma Fariba ha anche parlato di sua figlia e del compagno e le sue parole sono davvero toccanti.

Lo avevamo raccontato anche noi quello che sta accadendo alla Tehrani in queste settimane subito dopo il reality. La naufraga arrivata a poche puntate dalla finale, sta accusando non pochi problemi di salute che sarebbero insorti dopo la sua partecipazione all’Isola. “Sto perdendo un sacco di tempo e soldi per fare visite, raggi, risonanza magnetica” ha raccontato nell’intervista a Radio Radio la mamma della Salemi che però mostra anche la sua tenacia.

Nonostante le difficoltà, la fame patita ed il rapporto difficile con i suoi colleghi di avventura, l’imprenditrice rigiocherebbe ancora anche se i danni riportati non sono di poco conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fariba Tehrani preoccupa i fan: “Ancora non sto bene”, cosa succede?

Fariba Tehrani benedice Giulia Salemi: “non come gli ex”

Giulia e Pierpaolo Petrelli
Giulia e Pierpaolo Petrelli (screenshot Instagram)

Lo abbiamo appreso sull’Isola ma che nel corso del tempo. Fariba è una persona schietta e non ha difficoltà nell’esprimere le sue opinioni, belle o brutte che siano. Lo aveva già fatto in passato in merito all’ex di sua figlia, Francesco Monte, per il quale l’influencer ha sofferto molto.

Oggi la Salemi è felice insieme a Pierpaolo, il quale presto sarà di nuovo sul piccolo schermo. In attesa della nuova avventura di Petrelli, l’ex naufraga ha benedetto la coppia. “Sono innamoratissimi, finalmente ha incontrato una persona vera, non come i suoi ex” ha concluso Fariba, contenta di vedere la giovane coppia star bene insieme.

Impostazioni privacy