Grande Fratello Vip dal sangue blu: tre concorrenti sono principesse

Il Grande Fratello Vip avrà sangue blu nella prossima edizione: tre concorrenti principesse nella nuova edizione. Di chi si tratta

Grande Fratello Vip logo
Il logo del Grande Fratello Vip (fonte: Instagram)

Il Grande Fratello Vip sarà, anche nella prossima stagione televisiva, uno dei programmi di punta di Mediaset. L’ultima edizione è stata un vero e proprio successone, con record di ascolti ed anche di giorni di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ed Alfonso Signorini, riconfermato alla guida della trasmissione, è già al lavoro per trovare i nuovi concorrenti che possano regalare emozioni e colpi di scena, proprio come accaduto nella passata edizione. In vista della prossima stagione, il noto giornalista è già al lavoro da tempo e sembra stia mettendo su un cast in grado di non deludere le aspettative.

Il sito specializzato Davidemaggio.it indica già le prime tre concorrenti della sesta edizione. Si tratta di nomi ai più sconosciuti, con il pubblico che certamente potrebbe restare sorpreso e magari porsi la domanda classica del “chi è” che non è mai mancata nelle scorse edizioni.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, l’ex tronista una nuova concorrente? L’indizio non lascia dubbi

Grande Fratello Vip, tre principesse nella casa

Jessica Selassie
Jessica Selassie (screen da Instagram)

Alfonso Signorini ha pronti i fuochi d’artificio, con il reality show che avrà anche una buona percentuale di “sangue blu“, per la presenza di tre vere principesse. Di chi si tratta? Delle sorelle Selassié, Jessica, Clarissa e Lucrezia. Alzi la mano chi conosca le tre ragazze in questione. Ecco appunto.

Sono, di fatto, le discendenti dell’ultimo imperatore di Etiopia, la dinastia di Hailé Selassié, che di fatto terminò il suo potere nel 1974 con il passaggio dello Stato da monarchia a Repubblica, di tipo parlamentare a carattere Federale con nove stati regionali e due municipalità indipendenti.

Jessica Selassie
Jessica Selassie (screen da Instagram)

Le ragazze in questione sono le pronipoti dell’ultimo regnante ed hanno fin qui vissuto nel lusso, abituate ad ogni tipo di privilegio, servite come meritano appunto le principesse. Sapranno calarsi nella nuova realtà o vivranno difficoltà legate all’adattamento? I fan della trasmissione saranno pronti a giudicarle senza pietà, al pari degli opinionisti in studio.

Impostazioni privacy