Laura Torrisi si siede sulle scale e mostra il vestitino bianco: scollatura ipnotica

Una delle attrici più belle del panorama artistico italiano, Laura Torrisi è meravigliosa anche in vacanza! Che scollatura da infarto!

Laura, attrice ed ex gieffina
Laura, attrice ed ex gieffina (screenshot instagram)

E’ cresciuta in televisione ed oggi è una delle attrici più amate e seguite di sempre. La Torrisi, volto noto del cinema e del piccolo schermo, riesce sempre ad incantare i fan con la sua sensualità ed eleganza. Anche nel suo ultimo scatto condiviso sui social ha saputo catturare l’attenzione con un vestitino bianco ed una scollatura che non passa di certo inosservata. Ma dove si trova?

Modella, attrice e femme fatale. Laura si fa conoscere ai più alla fine degli anni 90 quando, grazie alla sua partecipazione a Miss Italia arriva tra le finalista facendosi notare tra le tante bellezze. Da quel momento per lei il successo è stato a dir poco scontato. Nel 2006 ha partecipato al Grande Fratello arrivando in semifinale ma, il grande bagno di folla, giunge proprio grazie al suo ex marito Leonardo Pieraccioni.

Leonardo infatti la vuole nel cast di Una moglie bellissima dove l’ex gieffina interpreta una donna insoddisfatta della propria vita che tenta di cambiare il suo destino sfruttando la sua bellezza. E’ quello che, in qualche modo, è successo anche a Laura nella sua vita reale, diventata ora una delle donne più belle della televisione italiana.

LEGGI ANCHE >>> “Credeteci sempre” Laura Torrisi in spiaggia mostra delle curve pazzesche

Laura Torrisi si siede sulle scale e mostra il vestitino bianco: 50 sfumature di blu

Pochi minuti ed è pioggia di like per la foto condivisa su Instagram dall’attrice. L’ex gieffina si trova in vacanza su di una Isola di cui però non si conosce il nome. L’attrice è seduta su una scala dipinta di blu e la sua immagina, con indosso un vestitino bianco, risalta su tutto lo sfondo.

Esistono diverse tonalità di blu, ha spiegato in didascalia l’attrice, che si è fatta immortalare nel blu dell’isola. Per i fan invece, la foto ha un’unica sfumatura di colore: quella della sensualità.

Foto postata da Laura
Foto postata da Laura (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy